Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Centro assistenza

(Argomento creato il giorno: 26-04-2024 05:18 PM)
912 Visualizzazioni
Salrap
Journeyman
Opzioni

Ma è possibile che iluna città come Torino abbia un solo vero centro assistenza Samsung

Per sostituire una pellicola di un flip (a parte il costo [RIMOSSO]35 E. da fare ogni 6 mesi) sono arrivato al centro di via cernaia 22 (To) alle ore 11,00 e sono riuscito ad avere il cellulare alle 15,00
4 ore di tempo e 10,00 E. di parcheggio in zona ZTL
È inaccettabile che ci sia così poca assistenza per una città come questa dove ci saranno centinaia di migliaia di cellulari Samsung, e difatti stamattina c'erano decine di persone che arrivavano da tutte le parti, persino da Asti, e tutte molto scontente
Completamente insoddisfatto, credo che per chi spende soldi ci vada più rispetto, perché ormai il cellulare è complemento importante delle persone per quanto riguarda la vita quotidiana e sopratutto perchè non ci vengono regalati

Forse il prossimo acquisto potrei indirizzarlo verso la concorrenza americana...

0 Likes
8 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Salrap,

sono davvero spiacente per l'inconveniente che hai riscontrato e comprendo il disagio, ci mancherebbe. 

Lato Samsung, cerchiamo sempre di garantire una adeguata assistenza a tutti i possessori dei nostri prodotti. Infatti, disponiamo di una vasto numero Centri Assistenza Autorizzati, in continua crescita, sull'intero territorio del nostro Paese:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/#:~:text=al%20numero%20800-7267864%20per,siamo%20q....

Inoltre, è possibile contattare il nostro servizio clienti per valutare delle soluzioni differenti laddove ci fossero delle difficoltà a raggiungere un nostro Centro:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ricevere i feedback dei nostri clienti, come in questo caso, può sicuramente essere molto utile per aiutarci a offrire un servizio migliore.

Infatti, posso assicurarti che sarà mia cura inoltrare la tua esperienza e le tue considerazioni al nostro reparto di competenza. 

Lo Staff Expert rimane a completa disposizione per eventuali ulteriori necessità.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Salrap
Journeyman
Opzioni
Risposta inadeguata, robotica, che non risolve il problema di avere scarsa efficienza e non avere centro assistenza in una città di un milione di abitanti... contenti voi... io non lo sono e prossima volta si guarda ad altro
P.s.: avete rimosso una parola dal mio descritto ed è inutile che la ripeta qui, ma spendere 70 E. Ogni anno (lo avevo già detto in passato) per la sostituzione di una pellicola, ebbene cercate voi la parola giusta... malissimo comunque
0 Likes
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Non saprei darti info su Torino. Ma un suggerimento si. Prova a cercarne qualcuno magari nei comuni limitrofi, più vicini a te. Per il poco che ricordo via cernaia è in centro. Il parcheggio ha il suo costo. Magari, fuori risparmi qualcosa.
0 Likes
Salrap
Journeyman
Opzioni
Cercato, ma chi mette queste pellicole non si trovano o sono rarissimi, io non ne ho trovati... ripeto un milione di abitanti e centinaia di migliaia di cell samsung... comunque grazie per l'intervento
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Fai da te. Amazon + YouTube.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Salrap, mi dispiace leggere queste tue considerazioni e comprendo il tuo punto di vista. 

Come illustrato dal collega Andrea nel corso del thread, sarà sicuramente nostra premura inoltrare il tuo feedback al nostro reparto preposto, al fine di poter essere preso in considerazione. 

Intendo inoltre rassicurarti sul fatto che, trattandosi di un accessorio consumabile, la rimozione in autonomia della pellicola, non comporta in alcun modo la decadenza della garanzia convenzionale.

Al fine di garantire una maggiore protezione sul display, lato Samsung, suggeriamo di mantenere la pellicola e, laddove fosse necessario, procedere con la sostituzione della stessa presso un nostro centro autorizzato, tuttavia, è assolutamente possibile utilizzare il prodotto anche se la pellicola viene rimossa. 

Inoltre, laddove non vi fosse la possibilità di recarsi autonomamente presso un centro autorizzato, come ha avuto modo di indicarti il collega, sarà possibile contattare il nostro supporto tecnico dedicato, al fine di poter valutare una soluzione alternativa. 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Guarda che i centri assistenza sono limitati per tutte le Marche te lo assicuro.

0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Guarda che è facilissimo.. Vedi YouTube
0 Likes