Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti ,
Se fosse sorto un problema di surriscaldamento con il mio smartphone e fosse apparsa la notifica me ne sarei accorta anche se... Visualizza Post
Possibile che dopo quasi 2 anni, visto che il form factor è identico al flip 3, Samsung non sia riuscita nativamente ad inserire, oltre ad apri app... Visualizza Post
Scrivo questo post per mettere in guardia chiunque acquisti il samsung Fold 3 ......
dopo una vita con Apple mi faccio convincere a cambiare e... Visualizza Post
Che assurdità un flip 4 7 mesi di vita.... un telefono non da top gamma ma da flop consiglio vivamente a non acquistarlo avrete sicuramente... Visualizza Post
Buongiorno, su z flip 4 sto riscontrando dei lag assurdi, mai avuto di questi problemi con i vecchi Samsung, credevo fosse solo problema di un... Visualizza Post
Salve, ho acquistato a giugno un samsung z flip 4, volevo informazioni in merito alla garanzia sul display e alla pellicola istallata direttamente... Visualizza Post
Buongiorno,a tutti,
ho acquistato uno z-flip 4 a metà giugno, aperto solo ora perché ero via, e ho notato che da chiuso i bordi inferiori non... Visualizza Post
Assurdo 1 anno di telefono e nella piegatura sono uscite le crepe! Comprato alla Trony lhanno mandato in assistenza e la risposta è stato un bel... Visualizza Post
Salve ragazzi volevo sapere una cosa io attivo queste tre opzioni volevo sapere se essendo attive tutte e tre vanno in conflitto tra di loro o... Visualizza Post
Come mai la dettatura google che negli altri smartphone funziona benissimo sui samsung è lenta e spesso neppure si attiva ?
Quella samsung... Visualizza Post
Ciao a tutti,non capisco come mai ogni volta che arriva un aggiornamento qualcosa smette di funzionare.Con l'ultimo non funziona audio ne da... Visualizza Post
Ho comprato un interfono Nolan N-com B 901 L R per il casco della moto, pur avendo accoppiato correttamente l'interfono con il Bluetooth del... Visualizza Post
Buongiorno
Da ieri il.mio z flip 3 non si apre completamente. Non capisco come se si fosse ristretto il.display. Forzando.un po arriva alla... Visualizza Post
Salve,
Ho acquistato ad ottobre samsung galaxy flip z 4 e oggi non mi si apre più del tutto lo schermo, rimane aperto a metà..come è... Visualizza Post