📱 Nuovo arrivo! 📱 🚀 Presentiamo il Samsung Galaxy Z Fold 3 🚀 Se sei alla ricerca di un telefono... Visualizza Post
Scopri i Servizi disponibili in esclusiva per i nuovi Galaxy Z Fold7 e Flip7, fino al 31 agosto 2025
Scopri di piúCustom List Message Item |
---|
📱 Nuovo arrivo! 📱 🚀 Presentiamo il Samsung Galaxy Z Fold 3 🚀 Se sei alla ricerca di un telefono... Visualizza Post |
Senza cadute o botte all'improvviso lo schermo interno non si accende più.non dà nessun segno di vita. Riavviato dieci volte. Spento. Messo in... Visualizza Post Buonasera, Mi dispiace per l'anomalia che stai riscontrando. Non hai indicato il modello preciso del... Visualizza Post |
Ho un z flip 3 e da qualche settimana che quando lo accendo si accende lo schermo esterno ma non si accende quando lo apro Visualizza Post Telefono ritirato adesso...difetto fabbrica cambiato batteria e schermo interno...fortunatamente in ... Visualizza Post |
Salve, ho un problema con la visualizzazione dei video su tik tok. Io non ne capisco moltissimo ma credo sia un bug dell'app stessa. Ma per... Visualizza Post Ciao Gina253, ti do il benvenuto nella nostra Community! Confermo quanto Dadelandia ha già avanzato,... Visualizza Post |
Buongiorno, comprato z flip 4 a inizio Gennaio 2023. Dal giorno stesso messa cover originale Samsung pagata 80 € circa. Mai privato della... Visualizza Post Ciao bertoB, ti do il benvenuto in Community! Mi dispiace molto per la situazione! Ci tengo a precis... Visualizza Post |
Sono qui a scrivere in quanto schifato dal supporto che mi avete dato per la riparazione del dispositivo. Come è già ben noto, i vostri... Visualizza Post |
Salve a tutti... Sto scrivendo x aiutare mio fratello e spero di essere nel posto giusto. Mio fratello è possessore di un Z flip 4... Quando... Visualizza Post Ciao Popo78, l'importante è che la situazione si sia risolta, e questo ci fa piacere insieme all'app... Visualizza Post |
![]() Da Milanese devo dire che il video è molto emozionante 🥰 fatto davvero bene. Complimenti a Samsung! Visualizza Post |
Oggi giornata di aggiornamenti per le app Samsung. Oltre queste app si sono aggiornati il Samsung Wallet e la suite good guardians con supporto a... Visualizza Post Ciao pakyGio, mi confermi di aver già fatto riferimento alla nostra assistenza ufficiale, dal moment... Visualizza Post |
Ciao, da ieri sera il mio Z Flip 4 non si apre più completamente. Fino a un minuto prima ha funzionato correttamente poi di colpo si apre Solo tre... Visualizza Post Ciao engy79, ti diamo il benvenuto nella nostra Community 🤝! Essendo questo il tuo primo intervento... Visualizza Post |
Salve, ho un z flip 4 che però ha uno strano comportamento… solitamente quando piego e chiudo lo schermo, parte il classico blocco schermo e sullo... Visualizza Post Ciao Mirtillina, benvenuta sulla Community Samsung! Quanto riscontri è effettivamente insolito: infa... Visualizza Post |
Salve, sto usando da soli 4 giorni il mio Samsung Z Fold 4 e ho notato da ieri che ora, durante l'apertura circa all'inizio quando il... Visualizza Post Ciao Francesco Aurilio, grazie per aver scelto di acquistare uno dei nostri fantastici dispositivi p... Visualizza Post |
Salve ho comprato da poco un Samsung Galaxy Z Fold 4 lo utilizzo da 2 giorni e mi chiedevo se ci fosse una linea guida su come riporre il telefono... Visualizza Post Ciao, io ho un z flip 4 da 14 mesi ed il display sta iniziando a "segarsi" nel mezzo e vorrei a ques... Visualizza Post |
La mia banca non supporta i pagamenti con il software Samsung se uso il Google wallet posso utilizzarlo con il flip 4 chiuso ? O poi comunque devo... Visualizza Post Impostazioni Connessioni NFC e pagamenti contactless Seleziona Google Pay cm predefinito paga anche ... Visualizza Post |
Il telefono all'improvviso si spegne da solo, costringendo al riavvio. Il tempo di riavviarsi, qualche minuto, e si spegne nuovamente. ... Visualizza Post Ciao @ArgEle, comprendo perfettamente il disagio, ma devo invitarti a mettermi nelle condizioni di p... Visualizza Post |
Con Z Flip 5 voglio una maggior resistenza e un display esterno grande, ma secondo voi, è possibile mettere una funzione ***** del Razr? ... Visualizza Post Ciao @calderonestefano, ti ringrazio per l'interesse verso i nostri prodotti. Tuttavia, al momento, ... Visualizza Post |
Sono giorni che ricevo mail promozionali da samsung. Tra le quali questa( l'ultima). Io NON mi sono registrata... Visualizza Post Ciao @H0la, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊 Potresti gentilmente ... Visualizza Post |
Purtroppo è così nonostante tutte le mie rimostranze non è stata. accettata la riparazione in garanzia Comunque dalle recensioni... Visualizza Post Ciao xry, leggo con dispiacere le tue parole. Vedo che domenica ci hai contattato all'interno di que... Visualizza Post |
Salve dopo un anno esatto di utilizzo il display del mio samsung z flip 3 sta iniziando a presentare tagli proprio in corrispondenza della piega... Visualizza Post Ciao roller88xx, il tuo caso è stato gestito nella seguente discussione, dove sono stati spiegati i ... Visualizza Post |
Sono arrivate le patch di sicurezza di Luglio per i pieghevoli di quarta generazione Visualizza Post Ciao Bunga, grazie per questo aggiornamento, molti utenti apprezzeranno la notizia. 🙂 Come sempre, ... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
33 | |
17 | |
14 |
Oggetto | Likes |
---|---|
13 | |
12 | |
9 |