Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve come posso cambiare autorizzazione amministratore quando entro in questo caso in chrome con un link che ha bisogno della mia fotocamera per... Visualizza Post
Oggi il cell si era surriscaldato parecchio
Ho messo il profilo "light" invece che quello standard della batteria e si è calmato...
... Visualizza Post
Buongiorno, questa mattina ho aggiornato il mio zflip 4 alle patch di giugno (F721BXXU3CWE6). La durata della batteria è diminuita drasticamente e... Visualizza Post
Dopo un anno mi risulta un danno ai sensori microfono e altoparlante non riesco a inviare vocali su tutte le chat soldi buttati via devo formattare... Visualizza Post
Con iphone e google pixel quqndo si passa alla vista delle applicazioni (in basso) la tastiera è già aperta e si è pronti a digitare il nome di una... Visualizza Post
Buongiorno, dopo 20 mesi , il mio Flip 3 ,ha subito 3 riparazioni, tra cui 2 per crepe nella piega display, e una per lo scollaggio delle plastiche... Visualizza Post
Ciao a tutti, qualche giorno fa mentre il cellulare era sotto carica improvvisamente il display esterno è diventato bianco e ha iniziato una specie... Visualizza Post
Ciao a tutti, volevo chiedere ai vari possessori di z flip4 se anche a voi improvvisamente si brucino i pixel e dopo poche ore si stacchi di colpo... Visualizza Post
Prima di mandare il telefono in riparazione ho effettuato il backup del mio Z3 sul nas con Samsung Switch (per non occupare spazio sul PC).
... Visualizza Post
Ho il samsung fold. Un mese fa il cellulare non si ricaricata più. Sono andato al centro assistenza di via merulana Roma e mi hanno cambiato il... Visualizza Post
Buonasera,non riesco a togliere la notifica di area personale...in realtà vorrei proprio disinstallarla ma nn ricordando il pin non so come... Visualizza Post
Salve, il mio flip3 dopo la sostituzione del display, presenta un problema all'apertura. In pratica non si apre completamente e visto... Visualizza Post
Buongiorno. Ultimamente mi sono accorta che nel mio z flip dalla luminosità media a quella massima non c'è nessuna differenza, lo schermo mi... Visualizza Post
salve sul flip4 non posso modificare la dicitura solo wifi e il watch5pro lte non appare come dispositivo per ricevere dal flip4
come si fa a... Visualizza Post