in data 23-06-2023 01:34 PM
Buongiorno,
Scrivo per condividere la mia esperienza.
Lo schermo interno del Fold 3 ha smesso di funzionare, cosi dal nulla. Niente urti, niente di niente, semplicemente un secondo prima lo stavo usando, ho chiuso e riaperto e lo schermo ha smesso di funzionare, senza dare alcun sintomo prima.
Gia un anno e mezzo fa avevo avuto un problema con la cerniera, portato in assistenza ho iniziato un calvario che mi ha portato a pagare per arttvare l'assicurazione nonostante il telefono non avesse segni evidenti. Alla fine dopo una lunga attesa e molte email ho risolto.
Vista la precedente esperienza mi ero preparato al peggio, tanto che ho comprato un altro cellulare prima di portare il fold in assistenza per non restare senza (convinto che sarebbe stata una procedura rognosa e lunga).
Portato il cellulare ieri in assistenza, ripreso oggi con cambio dello schermo in garanzia.
Considerazioni:
- bravissimi i ragazzi del centro assistenza di via merulana a Roma;
- bravissima samsung per aver approvato la riparazione evitando il calvario dell'ultima volta (ho notato un cambio netto nella policy);
- il fold e' un prodotto ancora problematico, troppi inconveniente anche per uno come me che lo tiene come reliquia;
in data 26-06-2023 09:03 AM
Ciao laisburg, bentornato 😊!
Ti ringrazio per aver condiviso con noi la tua esperienza che leggo esser stata alquanto positiva.
Lavoriamo sempre al massimo delle nostre possibilità per potervi fornire quella che è un'assistenza rapida ed efficace.
Qualora avessi necessità di assistenza o volessi condividere con noi un feedback non esitare a contattarci.
A presto,
in data 05-02-2024 07:59 AM
in data 05-02-2024 11:16 AM
Ciao Enigmaster, benvenuto in Community!
Puoi spiegarci la situazione con più dettagli?
Possiedi anche tu un Galaxy Z Fold3 con lo schermo interno non funzionante?
Lo schermo risulta rotto o è integro, ma completamente nero?
Hai già richiesto una verifica ad un centro assistenza autorizzato? Se no, puoi trovare il più vicino cliccando qui: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Considera che, se il dispositivo è ancora in garanzia temporale (24 mesi) e non presenta danni causati, si potrà intervenire senza costi così come previsto dalle condizioni di garanzia:
https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Fammi sapere.
Ciao!