Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno mi trovo a scrivere per comunicare la. Delusione per il mio. Fold 4 siamo giunti al secondo problema di chiusura cerniera in 4 mesi,... Visualizza Post
Condivido la mia esperienza di qualche mese con questo splendido smartphone. Piuttosto pesante, ingombrante, impossibile da gestire con una mano.... Visualizza Post
Salve io sono sordo e i sottotitoli in tempo reale sarebbero un vero aiuto per me e le persone nella mia stessa condizione, solo che al momento... Visualizza Post
Durante le varie ondate di calore estivo il mio smartphone aveva vibrazioni delle schermate e aperture incontrollate di App . E" successo a... Visualizza Post
Ciao z flip 5 è bellissimo e comodo x la tasca, ma peccato x la fotocamera zoom non perfetto xche solo zoom 10x e non c'è zoom ritratto
... Visualizza Post
Salve a tutti con l'ultimo aggiornamento GMAIL ha intintrodotto la possibilità di tradurre le mail in entrata utilissima, io ho uno Z fold 5 e... Visualizza Post
Salve, dopo un aggiornamento adesso dal display esterno non si leggono tutti i messaggi ricevuti nelle notifiche, ma solamente l'ultimo di ogni... Visualizza Post
Buongiorno, ho un samsung z flip 4. Dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento sto riscontrando un problema: sullo schermo esterno riesco a... Visualizza Post
Prodotti troppo fragili per un utilizzo quotidiano !
Acquistato un z flip 4 a novembre 2022. Dopo soli 2 mesi dall'acquisto compare una... Visualizza Post
Samsung Galaxy Z Flip 3 5G
Sempre tenuto in condizioni impeccabili ma da qualche mese presenta un'orribile mezzaluna nera sullo schermo a... Visualizza Post
Buongiorno, dato che ho poste pay evolution e non posso usare wallet samsung, volevo sapere se c'è un modo per mettere negli accessi rapidi... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,è più di un mese che sto aspettando la sostituzione di uno z-fold 4 in garanzia in quanto non riparabile e sono stato rimpallo... Visualizza Post
Ho letto di un problema simile su un S8 . Il problema prima era random nella parte di piega adesso è stabile nella parte superiore e non posso... Visualizza Post
Buonasera a tutti, scusate se non inserisco questo post nel giusto contesto, non so assolutamente come fare perché è la prima volta che scrivo... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
ho scritto qualche settimana fa un post su questa community relativo ad un problema che ho sul mio nuovo flip 5
(questo... Visualizza Post
Ho uno zfol3 3 e mi dispiace ma sono davvero rammaricato per come è stata gestita la mia pratica
Nel display interno mese scorso è comparso un... Visualizza Post