Buonasera. Fold 5. Vorrei sapere se è possibile mettere una protezione per il comparto fotografico avendo messo la cover con S Pen. Temo che non ci... Visualizza Post
Scopri i Servizi disponibili in esclusiva per i nuovi Galaxy Z Fold7 e Flip7, fino al 31 agosto 2025
Scopri di piúCustom List Message Item |
---|
Buonasera. Fold 5. Vorrei sapere se è possibile mettere una protezione per il comparto fotografico avendo messo la cover con S Pen. Temo che non ci... Visualizza Post |
Salve, il mio z flip 4 da ieri si spegne non appena chiudo il telefono. Ho provato pure in modalità provvisoria e continua a spegnersi non appena... Visualizza Post Ciao @Giodigio, il disappunto per la tua situazione specifica è comprensibile, ma è opportuno segnal... Visualizza Post |
Buongiorno, so che non è possibile utilizzare google wallet direttamente tramite display esterno e che bisogna per forza aprirlo, ma ho dei... Visualizza Post Aggiornamento: ho cancellato i dati e la cache e riavviato il dispositivo. Premetto che come scritto... Visualizza Post |
2 volte al giorno mi capita di non poter fare e ricevere chiamate Visualizza Post |
Ciao a tutti, per sfruttare al meglio la cover display del flip ho attivato bixby tenendo premuto il tasto laterale per poi dettare, anche nei... Visualizza Post In realtà il consiglio che ti ha dato l'Expert @Danilo_L mirava a far verificare il corretto funzion... Visualizza Post |
Samsung Health App non si apre sul telefono, mi da sempre errore di connessione 0x2700001. Ho disinstallato l app e pulito la cache. Nulla.... Visualizza Post Ciao Thewhiterabbit79, bentornata sulla Community Samsung! Il fatto che l'errore abbia continuato a ... Visualizza Post |
Stavo cercando una soluzione per proteggere le lenti con la cover Spen. Ma è davvero difficile. Cercavo la pellicola vetro da applicare su ogni... Visualizza Post Ciao Reguess, le lenti delle fotocamere dei nostri dispositivi sono costruite con materiali di alta ... Visualizza Post |
Buongiorno Non riesco ad inserire,tramite il modulo multistar, l'applicazione telefono sullo schermo esterno. Come posso risolvere? ... Visualizza Post Ciao martufello, ti do il benvenuto nella nostra Community. 😊 Con il termine "flaggare" s'intende l... Visualizza Post |
Salve, Ho acquistato la cover con S Pen inclusa per il mio samsung fold 5. Mi dite perche non mi funzionano le air action? Specie la... Visualizza Post Ciao a tutti, @Luca555, ti confermo che quanto indicato da @danitudi971, che ringrazio per l'interve... Visualizza Post |
Buongiorno se cerco di scattare foto con il display esterno la fotocamera non funziona. Per sbaglio ho eliminato,sempre display esterno con... Visualizza Post Buongiorno, dalla non risposta presumo sia normale...vorrà dire che lo aprirò nel caso di selfy con ... Visualizza Post |
Arrivato oggi aggiornamento, con patch di settembre, per Fold 4 brand Vodafone. Visualizza Post Ciao ivanaccio77, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-fli... Visualizza Post |
Buongiorno, Scusate ma sto impazzendo : quando scarico un tema del Galaxy Z Flip 3 mi cambia tutto (icone, sfondo...) ma non la... Visualizza Post Stesso problema, uno acquista anche e non può avere il pacchetto acquistato completo? Come posso ris... Visualizza Post |
Come impostare al meglio la batteria? Non riesco mai ad arrivare a sera... Solo a guardarlo si scarica! Visualizza Post Io lo uso sempre in modalità "risparmio energia". Vai sotto Accessibilità e Rimuovi animazioni, Ridu... Visualizza Post |
settimana scorsa ho acquistato una S PEN FOLD EDITION , funziona perfettamente , ma ho notato che rispetto alla S PEN di un note 10 che avevo anni... Visualizza Post Ciao Danila4, al fine di darti una risposta precisa, potresti gentilmente indicarci a quale funzione... Visualizza Post |
Aggiornamento: buongiorno a tutti ! Ieri mi sono recata al centro Samsung e la pellicola è stata sostituita in garanzia (la prima... Visualizza Post |
il mio galaxy z flip 4 si è aggiornato qualche giorno fa, e da allora la mia tastiera non rimane in modalità notturna. Ho notato che non sono... Visualizza Post |
Buongiorno,da ieri il mio z fold 3 ha deciso che a schermo aperto non m i fa sentire audio, solo chiudendolo per il 50% allora riprende a sentirsi,... Visualizza Post Ciao Tonellus, ti chiedo di proseguire la discussione in un solo thread. Nel link che ti ho inviato ... Visualizza Post |
Ciao a tutti... Ho un grosso problema con il mio zfold 4: quando lo apro SI SPEGNE del tutto e non riesco a riavviarlo a schermo aperto. ... Visualizza Post Ciao silvio2107, benvenuto nella Community ufficiale di Samaung Italia! Mi spiace per quanto riscont... Visualizza Post |
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento della ONE UI ho un problema! Quando lo Z Flip 4 è chiuso e lo schermo esterno si... Visualizza Post Ciao ho un problema con la schermo esterno del samsung flip 4 se chiudo il telefono si spegne, se lo... Visualizza Post |
Dopo l'aggiornamento la tastiera, che prima era nera, ora è bianca. Ho provato a disabilitare e riabilitare la modalità notturna, ma... Visualizza Post Ciao a tutti, altro aggiornamento scaricato ed installato sul telefono e problema persistente, come ... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
33 | |
17 | |
15 |
Oggetto | Likes |
---|---|
13 | |
12 | |
9 |