Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Stavo cercando una soluzione per proteggere le lenti con la cover Spen. Ma è davvero difficile. Cercavo la pellicola vetro da applicare su ogni... Visualizza Post
Buongiorno
Non riesco ad inserire,tramite il modulo multistar, l'applicazione telefono sullo schermo esterno.
Come posso risolvere?
... Visualizza Post
Salve,
Ho acquistato la cover con S Pen inclusa per il mio samsung fold 5. Mi dite perche non mi funzionano le air action? Specie la... Visualizza Post
Buongiorno se cerco di scattare foto con il display esterno la fotocamera non funziona.
Per sbaglio ho eliminato,sempre display esterno con... Visualizza Post
settimana scorsa ho acquistato una S PEN FOLD EDITION , funziona perfettamente , ma ho notato che rispetto alla S PEN di un note 10 che avevo anni... Visualizza Post
il mio galaxy z flip 4 si è aggiornato qualche giorno fa, e da allora la mia tastiera non rimane in modalità notturna. Ho notato che non sono... Visualizza Post
Buongiorno,da ieri il mio z fold 3 ha deciso che a schermo aperto non m i fa sentire audio, solo chiudendolo per il 50% allora riprende a sentirsi,... Visualizza Post
Ciao a tutti...
Ho un grosso problema con il mio zfold 4: quando lo apro SI SPEGNE del tutto e non riesco a riavviarlo a schermo aperto.
... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento la tastiera, che prima era nera, ora è bianca.
Ho provato a disabilitare e riabilitare la modalità notturna, ma... Visualizza Post
Ciao a tutti,
mi chiedevo se sarà commercializzata qui da noi o se eventualmente si può acquistare tramite altri siti. Purtroppo non si... Visualizza Post
Da qualche giorno per non stressare la batteria sto limitando le cariche all'85% (impostazione tel). Quanti hanno attivato lo stesso settaggio?... Visualizza Post
Gent.mi ho acquistato un Galaxy Z Fold 4 a Novembre 2022 e da pochi giorni la pellicola protettiva si è completamente staccata in tutta la fascia... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
dopo aver aggiornato il Galaxy Z Fold 4 di mia moglie alla versione UI 5.1.1 lo schermo interno è completamente nero.
... Visualizza Post
Salve, stanotte mi è partito l'aggiornamento One UI 5.1 e al riavvio ho vari problemi, si scalda molto, la luminosità rimane sempre al massimo... Visualizza Post