Sono un cliente Samsung dal modello S3, ho acquistato in sequenza S6 Edge+, S9 ed infine il 02/10/2020 ho pensato che comprare lo Z Fold 2... Visualizza Post
Scopri i Servizi disponibili in esclusiva per i nuovi Galaxy Z Fold7 e Flip7, fino al 31 agosto 2025
Scopri di piúCustom List Message Item |
---|
Sono un cliente Samsung dal modello S3, ho acquistato in sequenza S6 Edge+, S9 ed infine il 02/10/2020 ho pensato che comprare lo Z Fold 2... Visualizza Post |
Ciao Community, Finalmente è venerdì! Per dare il benvenuto al weekend, abbiamo preparato per voi la seconda domanda del nostro... ... Visualizza Post Grazie per aver partecipato numerosi anche a questa nuova sessione del nostro Samsung Community Quiz... Visualizza Post |
Sono vostro cliente da sempre. Sono profondamente deluso ho acquistato un fold2 sul vostro shop con finanziamento approvato da Findomenstic il... Visualizza Post Ciao Members_mvHFwU7, benvenuto in Community! Siamo spiacenti, ma non posso che confermare quanto an... Visualizza Post |
Samsung fold 2 Pellicola interna fold 2 pessima si puo' cambiare? Possobile che un dispotivo da 2000 euro abbia tale problema, pellicola con... Visualizza Post Ciao Members_MupTbdn, benvenuto in Community mi spiace per il tuo disappunto. Potresti inviare un me... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato recentemente un Fold 2-5 G usato. Il device funziona molto bene è perfetto ma ho un problema: non riceve gli aggiornamenti o... Visualizza Post Aggiornamento sul tema: effettuato update ad Android 11 di cui allego i dettagli .Continuo a non com... Visualizza Post |
Salve a tutti...volevo sapere se compro uno smartphone di importazione, posso attivare i servizi Samsung tipo Members o Exsclusive qui in Italia?... Visualizza Post La garanzia a livello di Unione Europea è sempre di 24 mesi, diversa cosa vale per i servizi che dip... Visualizza Post |
Ciao Community, il grande momento è finalmente attivato! Abbiamo preparato per voi la prima domanda del nostro... Samsung Community... Visualizza Post Complimenti a tutti per aver partecipato alla prima settimana del Samsung Community Quiz! Abbiamo ri... Visualizza Post |
Salve da giorni ormai ho accertato che se provo a sbloccare al buio il mio dispositivo lo stesso non mi riconosce ...riesce solo se diciamo si... Visualizza Post |
Sul calendario avvento c'è lo sconto del 25% sugli smartphone ma in alto c'è scritto NOLEGGIO, cosa rappresenta o significa? Visualizza Post |
Buongiorno Community, è con immenso piacere che vi presentiamo una nuova iniziativa che avrà luogo a partire da questa settimana e... Visualizza Post |
Ciao Members_eSvP0t5, benvenuto nella nostra Community! 🙂 Il tuo dispositivo è dunque il Galaxy Z F... Visualizza Post |
A qualcuno si bugga il fold 2? A me lo fa spesso sopratutto su app come crome e Instagram devo chiudere e riaprire Visualizza Post Ciao Riccardo il bag è anche sul sistema come per esempio nel wifi o nella ricerca di rete spesso de... Visualizza Post |
ho un problema con un samsung z flip modello SM-F700F/DS comprato da MediaWorld 1 mese fa, è in garanzia, sul display mi è apparsa un piccola che... Visualizza Post |
Ieri mi è arrivato il nuovo telefono samsung z flip 5g ma purtroppo ho problemi con il segnale telefonico lo perde di continuo Visualizza Post ho risolto ho rimandato indietro il telefono e me ne hanno spedito un altro che funziona alla grande... Visualizza Post |
Ho sempre avuto Samsung, tutti i Note fino al primo Fold, comprato negli USA (ed ora invendibile per una strana politica sulle garanzie); appena... Visualizza Post normalmente alle promozioni in acquisition si affiancano vantaggi per la customer base fidelizzati. ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti ho un problema con il mio galaxy fold 5g Europa, l'ultimo aggiornamento software risale al 1 novembre 2019, e lo stesso vale... Visualizza Post grazie, ho seguito le indicazioni e sono stato contatto dal Servizio Clienti che in breve, riassumo,... Visualizza Post |
Ho acquistato uno ZFold e applicato la cover protettiva al case .Mi é chiaro che non bisogna applicare pellicole sul display pieghevole interno (... Visualizza Post Ciao blavkvipergts, benvenuto in Community grazie per aver scelto un nostro prodotto! 😊 Come indica... Visualizza Post |
Salve ragazzi ieri ho acquistato il mio Fold 2 da Unieuro ,e vorrei attivare ora la samsung care di cui possiamo usufruire per un anno. Ho... Visualizza Post Ciao, dai un'occhiata a questo link: https://www.samsung.com/it/support/galaxy-fold-premier-service/... Visualizza Post |
Salve ho acquistato oggi un z fold 2 e mi sembra di aver letto da qlk parte che samsung raccomanda di lasciare il telefono aperto quando non lo si... Visualizza Post Ciao, è una raccomandazione più che giusta e che gira tra i vari utenti di fold e flip..tenendolo ap... Visualizza Post |
Salve buongiorno ho acquistato un samsung z fold 2 un paio di settimane fa ma ho diritto lo stesso al vaucher da 500 euro ? Visualizza Post ma se l'hai già acquistato cosa vuoi che ti rimborsano il valore del voucher???mica sono retroattive... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
33 | |
15 | |
14 |
Oggetto | Likes |
---|---|
13 | |
12 | |
9 |