Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve , ho notato che durante l' utilizzo della fotocamera sul mio Z fold 2 , quando la luminosità diminuisce incomincia ad essere meno fluida... Visualizza Post
Qualcuno sa quanto tempo può durare lo stato di "customizing" in Samsung shop per il Fold 2? Ormai siamo prossimi alla settimana....
... Visualizza Post
Ehi Samsung , chi deve spedire la mail con l'etichetta per rispedire il telefono ? Il telefono nuovo è arrivato venerdì ora dovrei rispedire... Visualizza Post
È possibile comprare il fold 2 sul sito della Samsung in Germania?
Il fold costa 100€ in meno e in più mi danno 100€ in più per l's10,... Visualizza Post
Buongiorno
Ho acquistato nel mese di Marzo un Samsung Zflip ma a distanza di 6 mesi sulla parte laterale dove ci sono i tasti
del volume e... Visualizza Post
Ciao 11 settembre ho acquistato questo smartphone,sabato mattina mi è arrivata la e-mail di spedizione del prodotto,zio problema e che non mi fa... Visualizza Post
Buonasera,
è da ormai 2 giorni che tento di attivare la copertura in oggetto di 1 anno che è incluso con l'acquisto del mio nuovo Z Fold 2.... Visualizza Post
Certo che è aggiornato, il primo dei 2 dispositivi oltre ad essersi collegati da remoto con Samsung Smart Tutor, l'ho anche portato ad un... Visualizza Post
Salve,
la settimana scorsa ho acquistato su Samsung Shop, come da oggetto; un Samsung Z Flip 5G e ha da subito presentato un problema, la... Visualizza Post
Salve,
ho acquistato un Samsung Z Flip 5G e ha da subito presentato un problema, nel menu connessioni non è presente la voce "Gestione... Visualizza Post
Buona sera
Ho zflip da 2 mesi e da poco mi compare una riga sottile orizzontale nera sul display. Appena lo apro non c'è, dopo 5 minuti... Visualizza Post
Buonasera stasera appena finito di mangiare prendo il mio cellulare z flip e vedo un puntino rosso a dx dello schermo più o meno a metà del ... Visualizza Post