Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Per l'acquisto di un nuovo prodotto vale sempre la permuta a 600€ su un Samsung galaxy fold anche se ha una riga bianca sullo schermo e un... Visualizza Post
Buongiorno, scrivo anche qui nella speranza di risolvere questa situazione che sta diventando veramente ingestibile.
In data 26/10 mi viene... Visualizza Post
Incredibile il samsung z flip che è uno smartphone al top di gamma viene venduto senza l'applicazione samsung dex.
È una grave mancanza... Visualizza Post
Salve, ho un problema con il mio sm-f700f/ds:quando chiudo lo schermo e successivamente lo riapro non ho la connessione dati e la copertura... Visualizza Post
Buongiorno, mi capita da qualche giorno una cosa strana... noto per qualche millisecondo una zona del display come se avesse tutti i pixel... Visualizza Post
Ciao,
ho collegato il telefono via bluetooth, volevo inviare un WhatsApp con l'assistente google come al solito.
Invece quando premo il... Visualizza Post
Col mio galaxy fold non capisco perché se imposto uno sfondo sullo schermo interno non si imposta pure su quello esterno ma bisogna per forza... Visualizza Post
Buonasera, è semplicemente vergognoso che un 'azienda che si ritiene leader di mercato abbia un'assistenza così pietosa, manco è al ABC... Visualizza Post
Quando uscirà l'aggiornamento per il galaxy fold che se ne sta parlando da pochi giorni che implementerà alcune funzioni dell afotocamera e del... Visualizza Post
ciao,
non riesco ad entrare nel sito della community.
La pagina non funziona
eu.community.samsung.com ti ha reindirizzato troppe volte
... Visualizza Post
Nel manuale c'è scritto:
Vista a schermo diviso1 Toccate il tasto Applicazioni recenti per aprire l'elenco delle applicazioni utilizzate... Visualizza Post
Ciao,
quando apro una notifica popup (es Facebook) e poi la chiudo, quando visualizzo le app aperte trovo anche facebook.
Una volta visionato... Visualizza Post
Buongiorno,
Sembra che la rete cellulare (potenza segnale) sia leggermente inferiore alla media soprattutto nella parte esim , avete anche voi... Visualizza Post