Prime impressioni per il fold davvero bellissime! Visualizza Post
Si davvero bellissimo anche perchè lo sto usando assieme al mio s21 ultra e devo dire che è fenomena... Visualizza Post
Scopri i Servizi disponibili in esclusiva per i nuovi Galaxy Z Fold7 e Flip7, fino al 31 agosto 2025
Scopri di piúCustom List Message Item |
---|
Prime impressioni per il fold davvero bellissime! Visualizza Post Si davvero bellissimo anche perchè lo sto usando assieme al mio s21 ultra e devo dire che è fenomena... Visualizza Post |
Sim Vodafone, sugli altri Galaxy nessun problema, nel Fold 3 non ho dati durante la chiamata e non vedo il tasto per attivare il VoLte nelle... Visualizza Post A me ha iniziato a funzionare sabato 28 agosto, senza alcuna azione da parte mia quel giorno specifi... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti Da giovedì sera che mentre messaggiavo normalmente con il mio fold 2 aperto sono all improvviso uscite 2 bande verdi ma... Visualizza Post Ciao a tutti, Mattia202198 benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Mi spiace per l'accaduto, ricordi s... Visualizza Post |
Voglio prendermi uno Z flip 3 e anche un galaxy watch 4 e prendendoli insieme si ha uno sconto sul watch, io sono intenzionato a tenere entrambi,... Visualizza Post Io avevo utilizzato il voucher da 500 euro di sconto + promozione MW, alla fine pagato 499 euro. Il ... Visualizza Post |
Ciao ragazzi, ho comprato stamattina dal sito samsung il fold 3, che cover mi consigliate non samsung? Visualizza Post Grazie per la risposta ma ho acquistato il fold 3 non il flip 3... comunque alla fine visto il prezz... Visualizza Post |
Acquistato pochi giorni fa su Samsung Shop Galaxy Z Flyp 3 Green. Ordine effettuato in data 14/08 consegnato in data 19/08 veramente rapidi. Ottimo... Visualizza Post Non ti accorgi della pellicola, l'unico "difetto" è che non essendo precisa al millimetro ai bordi s... Visualizza Post |
Buongiorno, posso applicare una ulteriore pellicola protettiva sul mio nuovo Z flip 3? Visualizza Post Ciao AnVer, oltre un mese e mezzo in assistenza è un tempo sicuramente lungo, mi preme però far pres... Visualizza Post |
Salve, Come evitate i graffi sulla cerniera posteriore del vostro z flip 3? Non c'è nessuna cover che copra quella parte, per cui è... Visualizza Post |
Ciao ragazzi, possiedo dal 22 Gennaio un s21 ultra con il quale mi trovo benissimo. Oggi ho visto un fold 3 dal vivo e me ne sono innamorato. Voi... Visualizza Post |
Ho acquistato lo z flip 3 convinto che Samsung implementasse in questa ulteriore evoluzione del prodotto la Dex,invece anche questa volta... Visualizza Post |
Salve, vorrei usufruire del samsung value per acquistare il nuovo z fold 3 ma possiedo un S 21 ultra che non è presente nella lista dei dispositivi... Visualizza Post Perchè s21 ultra è top di gamma e quindi come tale sta usufruendo della supervalutazione dell'usato ... Visualizza Post |
buongiorno, sono un nuovo possessore di un samsung Z flip 5g è possibile impostare le immagini a schermo intero quando viene ruotato il display? ... Visualizza Post Ciao Members_o5vJrOz, benvenuto nella nostra Community Samsung 🍀 Ruotando lo schermo in orizzontale... Visualizza Post |
Salve, non riesco a registrare il fold 3 per avere la promo della cover ecc.. mi dice: Errore nel salvare la richiesta di partecipazione alla... Visualizza Post Se ti interessa io sono riuscito a risolvere, il problema é che tu come me stai inserendo nel campo ... Visualizza Post |
CIAO COMMUNITY! 😀 😀 Comprate i nuovi smarthpone galaxy pieghevoli, perché grazie a loro la vostra vita... Visualizza Post Ciao Manuela Z FLIP1, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z... Visualizza Post |
Salve ragazzi , come al solito Samsung non sa dove stia di casa la professionalità e il rispetto verso il cliente , anni luce dalla Mela, dove... Visualizza Post |
Ciao a tutti so che il samsung z fold 3 ha già una pellicola installata ma volendo applicarne una ulteriore per stare più sereni quale sarebbe meno... Visualizza Post Ciao parallelo94, ti do il benvenuto in Community! Mi spiace per quanto indichi. Possiedi anche tu u... Visualizza Post |
Salve, vorrei acquistare uno Z Fold3 sfruttando Samsung Value. Ho controllato la compatibilità del mio portatile Windows con gli estremi... Visualizza Post Ciao Stanislr87, benvenuto in Community! Confermo quanto indicato da Anatolia 🙂 Nel Regolamento del... Visualizza Post |
Come si fa a partecipare al concorso prova a vincere samsung z? Visualizza Post Ciao a tutti, e benvenuti in Community ai nuovi utenti! Per aderire al concorso è sufficiente accede... Visualizza Post |
mi piacerebbe comprare lo Galaxy Z Fold3 5G ma sono rimasto mooolto deluso dai messaggi a proposito dello ZFold2 sembra che in tanti abbiano... Visualizza Post Molto bello il fold 3 l'ho utilizzato per qualche ora. Avevo dei dubbi sulla solidità del dispositiv... Visualizza Post |
Buon giorno da qualche giorno ho notato un difetto nel mezzo del mio fold 2 proprio nel centro della piega. Lo schermo funziona bene ma sa aperto... Visualizza Post Ciao cucaz751, al fine di fugare ogni dubbio ti raccomando di fare riferimento ad un nostro centro a... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
33 | |
17 | |
14 |
Oggetto | Likes |
---|---|
13 | |
12 | |
9 |