in data 19-08-2021 10:10 PM
Salve, non riesco a registrare il fold 3 per avere la promo della cover ecc..
mi dice:
Errore nel salvare la richiesta di partecipazione alla promozione
Si è verificato un problema con il recupero dei dati della promozione. (Err: Shipto : ZipCode() and Province() are inconsistent)
possibile che ogni volta ci sia questo tipo di problema????
in data 20-08-2021 02:35 PM
Ciao Ilnotturno70, benvenuto in Community!
Mi spiace per le difficoltà riscontrate ma non preoccuparti, siamo qui per aiutarti e sono sicura che riusciremo a risolvere senza grossi problemi! 🙂
Intanto puoi confermare che stai eseguendo la registrazione su questo portale?
https://members.samsung.it/promozioni/promogalaxyfold
Utilizzi un PC o esegui la procedura da mobile?
L'avviso fa riferimento ad un problema con il codice di avviamento postale e la provincia, sembra che i dati non siano corrispondenti. Hai verificato che non ci siano spazi prima o dopo il testo? Inoltre, se hai inserito il dato della provincia con la sola sigla, puoi provare ad inserire il nome per esteso?
Fai attenzione anche ad eventuali simboli speciali, come gli apostrofi; in alcuni casi la piattaforma potrebbe non riconoscerli, quindi è meglio non utilizzarli.
Un'altra cosa che ti consiglio è scrivere il testo a mano, quindi non eseguendo un copia-incolla perchè potrebbero presentarsi problemi con la formattazione del testo.
Se i dati sono corretti ma non riesci comunque a procedere, potresti provare a fare la registrazione con altro browser?
Facci sapere se riesci a portarla a termine o meno!
Ciao!
in data 20-08-2021 05:36 PM
salve, ho fatto quello che Lei mi ha suggerito, ho controllato sia gli spazzi gli accenti e altro, ho verificato che i file caricati rispettino i MB i dati in genere.
alla fine ho scoperto che il sistema non teneva conto della nuova provincia e ho dovuto mettere la vecchia.
Grazie Cordiali Saluti
in data 24-08-2021 11:01 AM
Stesso problema anche per me , ed ho provato da più di un browser oltre che sia pc che tablet che smatphone.
in data 24-08-2021 11:11 AM
Se ti interessa io sono riuscito a risolvere, il problema é che tu come me stai inserendo nel campo provincia il nome completo della città, ad esempio "Milano", ma in realtà per registrarti devi mettere la sigla, ad esempio "MI", in questo modo io sono riuscito a completare la registrazione.
Scopri i Servizi disponibili in esclusiva per i nuovi Galaxy Z Fold7 e Flip7, fino al 31 agosto 2025
Scopri di piú