Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao ragazzi mi consigliate una buona cover per il fold 3 che abbia la possibilità di mettere il piccolo piedistallo per tenere il telefono messo... Visualizza Post
Ho visto la promozione per il ritiro dell'usato, ma gli importi che si trovano sul sito sono differenti da quelli trovati nel pdf scaricato sul... Visualizza Post
Come da oggetto, la funzione per prevenire che lo schermo rilevi eventi a caso quando è in tasca (accidental touches protection) quando è attivata... Visualizza Post
Ciao ragazzi, vorrei sapere una cosa. Domani andrò a cambiare la mia sim fisica con una e-sim. Per quanto riguarda il passaggio tra un telefono ed... Visualizza Post
salve, posso essere contattato in merito all'indirizzo di spedizione del telefono? Giorni fà ho contattato il centro assistenza, ma con... Visualizza Post
Salve. Gradirei sapere come si comporta la Samsung in caso di assistenza per prodotto acquistato su amazon da un venditore terzo che risiede negli... Visualizza Post
Se io prendo un nuovo telefono dal sito con samsung value quindi inviando il mio vecchio telefono, devo inviarlo immediatamente appena fatto... Visualizza Post
Salve a tutta la comunità di Samsung. Sto utilizzando il mio nuovo Z Fold 3 da 3 giorni. Tutto magnifico se non che dopo 3 giorni di diagnosi della... Visualizza Post
Salve a tutti ho acquistato uno Z fold3 con promozione s-pen custodia e caricatore senonché il telefono è arrivato ma gli accessori della proposta... Visualizza Post
Sim Vodafone, sugli altri Galaxy nessun problema, nel Fold 3 non ho dati durante la chiamata e non vedo il tasto per attivare il VoLte nelle... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
Da giovedì sera che mentre messaggiavo normalmente con il mio fold 2 aperto sono all improvviso uscite 2 bande verdi ma... Visualizza Post
Voglio prendermi uno Z flip 3 e anche un galaxy watch 4 e prendendoli insieme si ha uno sconto sul watch, io sono intenzionato a tenere entrambi,... Visualizza Post
Acquistato pochi giorni fa su Samsung Shop Galaxy Z Flyp 3 Green. Ordine effettuato in data 14/08 consegnato in data 19/08 veramente rapidi. Ottimo... Visualizza Post
Ciao ragazzi, possiedo dal 22 Gennaio un s21 ultra con il quale mi trovo benissimo. Oggi ho visto un fold 3 dal vivo e me ne sono innamorato. Voi... Visualizza Post
Ho acquistato lo z flip 3 convinto che Samsung implementasse in questa ulteriore evoluzione del prodotto la Dex,invece anche questa volta... Visualizza Post
Salve, vorrei usufruire del samsung value per acquistare il nuovo z fold 3 ma possiedo un S 21 ultra che non è presente nella lista dei dispositivi... Visualizza Post