Chiedo ai possessori. È vero che la batteria è pessima e lo è anche la fotocamera ? Dato il costo non mi viene da crederci ... ... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Chiedo ai possessori. È vero che la batteria è pessima e lo è anche la fotocamera ? Dato il costo non mi viene da crederci ... ... Visualizza Post |
Quando tornerà disponibile la s-pen pro per il fold? Visualizza Post Ciao lele01798661, e benvenuto in Community vitodeca! Comprendo bene la premura per questo prodotto,... Visualizza Post |
Ciao a tutti, volevo sapere se c'è modo di disabilitare il rifiuto chiamata con il tasto di accensione laterale quando il telefono è... Visualizza Post Ciao Members_Z0XJz8T, ti do il benvenuto nella nostra Community! Per disattivare la funzione relativ... Visualizza Post |
Ho comprato il z flip 3 il 15 agosto ma l'ho configurato solo ieri. Oggi il display esterno improvvisamente non funziona più con il telefono... Visualizza Post Ciao Members_qBwS6Er, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community 🙂 Lo schermo non mostra dun... Visualizza Post |
Bixbay il miglior assistente e tu ce l hai Visualizza Post Evidentemente non solo lui fa mille cose utili (davvero in più), e Samsung è costantemente impegnata... Visualizza Post |
Ho preordinato uno Z Fold 3 in data 15/08/21 tramite richiesta finanziamento Findomestic, accettata in un giorno. Solo oggi 27/08/21 mi è arrivata... Visualizza Post Ciao lebowsky55, ti do il benvenuto in Community! Per maggiori ragguagli circa lo stato di avanzamen... Visualizza Post |
Ciao ragazzi a qualcuno sono state accettate le promozioni per il fold 3? Visualizza Post A me sinceramente ancora no e siamo il 31 di agosto. Probabilmente conviene sentire l'assistenza tra... Visualizza Post |
Ciao a tutti, quando ricevo una notifica whatsapp sul display anteriore verticale in stand by dopo pochi secondi sparisce, tra l'altro se la... Visualizza Post Ciao Giorgio_bluman, benvenuto in Community 🙂 La gestione delle notifiche e dei contenuti sul displ... Visualizza Post |
Ciao ragazzi mi consigliate una buona cover per il fold 3 che abbia la possibilità di mettere il piccolo piedistallo per tenere il telefono messo... Visualizza Post Ciao lele01798661, desideri una cover dotata di funzione "leggio"? In tal caso ti consigliamo la nos... Visualizza Post |
Ho visto la promozione per il ritiro dell'usato, ma gli importi che si trovano sul sito sono differenti da quelli trovati nel pdf scaricato sul... Visualizza Post Ciao Ricbat1, l'iniziativa Samsung Value proposta dal nostro sito web Samsung Italia è dedicata escl... Visualizza Post |
Come da oggetto, la funzione per prevenire che lo schermo rilevi eventi a caso quando è in tasca (accidental touches protection) quando è attivata... Visualizza Post Ciao Members_o7LhFCg, ti do il benvenuto in Community! Ti ringrazio per questa segnalazione, che è c... Visualizza Post |
Ciao ragazzi, vorrei sapere una cosa. Domani andrò a cambiare la mia sim fisica con una e-sim. Per quanto riguarda il passaggio tra un telefono ed... Visualizza Post Ciao lele01798661, fermo restando la tecnologia fornita e disponibile, l'applicabilità operativa del... Visualizza Post |
salve, posso essere contattato in merito all'indirizzo di spedizione del telefono? Giorni fà ho contattato il centro assistenza, ma con... Visualizza Post Ciao Yankeebravo2504, ti confermo che i dati sono stati ricevuti. Provvedo ad un sollecito per il tu... Visualizza Post |
Salve. Gradirei sapere come si comporta la Samsung in caso di assistenza per prodotto acquistato su amazon da un venditore terzo che risiede negli... Visualizza Post Buongiorno e benvenuto Giorap, Entra nel tuo profilo Amazon I miei ordini Clicca sul prodotto acquis... Visualizza Post |
Se io prendo un nuovo telefono dal sito con samsung value quindi inviando il mio vecchio telefono, devo inviarlo immediatamente appena fatto... Visualizza Post Ciao Matty23, l'iniziativa Samsung Value viene descritta completamente dal regolamento dedicato che ... Visualizza Post |
Salve a tutta la comunità di Samsung. Sto utilizzando il mio nuovo Z Fold 3 da 3 giorni. Tutto magnifico se non che dopo 3 giorni di diagnosi della... Visualizza Post La capacità tipica e quella nominale erano altamente al di sotto del dato indicato da samsung sul si... Visualizza Post |
Salve a tutti ho acquistato uno Z fold3 con promozione s-pen custodia e caricatore senonché il telefono è arrivato ma gli accessori della proposta... Visualizza Post Grazie per il tuo interessamento, ora c'è le ho prove d'acquisto, speriamo bene Visualizza Post |
Prime impressioni per il fold davvero bellissime! Visualizza Post Si davvero bellissimo anche perchè lo sto usando assieme al mio s21 ultra e devo dire che è fenomena... Visualizza Post |
Sim Vodafone, sugli altri Galaxy nessun problema, nel Fold 3 non ho dati durante la chiamata e non vedo il tasto per attivare il VoLte nelle... Visualizza Post A me ha iniziato a funzionare sabato 28 agosto, senza alcuna azione da parte mia quel giorno specifi... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti Da giovedì sera che mentre messaggiavo normalmente con il mio fold 2 aperto sono all improvviso uscite 2 bande verdi ma... Visualizza Post Ciao a tutti, Mattia202198 benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Mi spiace per l'accaduto, ricordi s... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
20 | |
17 | |
10 |
Oggetto | Likes |
---|---|
10 | |
7 | |
5 |