una domanda per i possessori dei Fold 3. se attivate il pannello tag edge, e cliccate sulle 3 linee sotto le applicazioni, avete una... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
una domanda per i possessori dei Fold 3. se attivate il pannello tag edge, e cliccate sulle 3 linee sotto le applicazioni, avete una... Visualizza Post |
Ciao a tutti, visto che ho appena comprato uno z flip 3 e visti i pareri discordanti qualcuno sa dirmi se è meglio far mettere la pellicola... Visualizza Post |
Ho comprato il nuovo Samsung Z flype 3 da solo 2 mesi, dal momento dell'acquisto in negozio nessuno mi ha informato di registrarlo per... Visualizza Post Sono 3 mesi che attendo il mitico certificato della care plus sottoscritta. Dovrò andare a Lourdes. Visualizza Post |
Quanto mi manca apple! E non avrei mai pensato di dirlo dopo due mesi dall'acquisto di questa catapecchia di telefono! Ha problemi.su ogni... Visualizza Post Ciao rickyb63, ti do il benvenuto nella nostra Community! Avresti qualche immagine da varie angolazi... Visualizza Post |
un saluto a tutti. è possibile ricaricare la batteria del mio Z Fold 3 con un Samsung Fast Charger da 45W o rischio di danneggiare la... Visualizza Post Ciao! Certo che puoi. Non necessita acquistare altro caricatore. Se al posto del 45W tu avessi avuto... Visualizza Post |
Salve ragazzi da 2 giorni ho preso galaxy fold 3 ma ho notato che la batteria scende na bellezza cosa consigliate per farlo durare di più? Ho... Visualizza Post Ciao JøKëR, come già avanzato dagli altri utenti, il sistema ha necessità di qualche giorno per appr... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti ho un dubbio che mi assilla; quando apro totalmente lo Z Flip 3 sento un sorta di rumore tipo un Clock. Qualcuno ha lo... Visualizza Post |
Buongiorno ragazzi Qualcuno sa come impostare le notifiche a comparsa di WhatsApp su Android 11? Prima con il mio Samsung S8 Plus ed... Visualizza Post Ciao Ste-fala82, benvenuto nella Community di Samsung Italia! Stai riscontrando questa situazione so... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti volevo dire dopo quasi 2 anni e mezzo, il mio z flip si cominciano a vedere righe sullo schermo, visto che non si poteva... Visualizza Post Grazie mille per natale mi farò regalo mi farò il nuovo samsung zflip 3. E farò la permuta grazie mi... Visualizza Post |
O visti fotocamera sotto al display galaxy z fold 3 ma si vede comunque i pixel e le foto fanno schifo altri smartphone come xioami hanno fatto di... Visualizza Post Lo o provato e le foto fatte con la fotocamera sotto al display non vengono di certo come quelle con... Visualizza Post |
Salve ho acquistao lo zfold3 online e voglio partecipare allo smart value con il mio note 20 ultra. Ho letto il regolamento ma non mi è chiaro se... Visualizza Post Ciao! Tienimi aggiornata sull'andamento dello smart value. Grazie per aver apprezzato i miei post e,... Visualizza Post |
Buongiorno ho giocato su samsung Halloween e ho ricevuto una mail che ho vinto un zflip 3 .Adesso cosa devo fare? Ho sentito l'assistenza... Visualizza Post |
Non si può ancora attivare la beta program per la one ui 4.0 per i pieghevoli? Non la trovo. Visualizza Post |
Come faccio a registrare il mio Flip 3 se sono già registrata su Samsung? Visualizza Post |
Salve, Ho appena acquistato uno Z Fold 3 e avevo sentito di questa funzione sperimentale della retina di pixel che nasconde la fotocamera del... Visualizza Post Ciao balmung85, ti do il benvenuto in Community! Desidero informarti che la funzione è strutturale, ... Visualizza Post |
Buonasera, ho notato una incongruenza riguardo alla nuova promozione Samsung Value sui Foldables. Leggendo i Termini e Condizioni... Visualizza Post Aspetta un attimo per il reindirizzamento, si apre il link per mandare una email. In ogni caso se ha... Visualizza Post |
Ma a cosa servono tutti quei 49 colori dei nuovi galaxy z flip 3 non sono troppi e confusionari perché tutta questa confusione anche sui colori non... Visualizza Post Cosa Visualizza Post |
Ciao ragazzi , una domanda per voi: Ho installato al... Visualizza Post Ciao David8119, ti do il benvenuto in Community! Vorrei rassicurarti che la cover è pensata per pote... Visualizza Post |
Ho riaperto il telefono ieri mattina, e jo trovato dei picel bruciati, pochi millimetri quadrati . Inizialmente ho pensato fossero temporanea come... Visualizza Post Buona sera anche io ho un samsung flip z3 e da stamattina senza una caduta accidentale ho urti ho ri... Visualizza Post |
Salve.. Qualcuno sa come si riconosce se il firmware o software installato nel Z Fold 3 è no brand oppure di qualche operatore? Grazie in... Visualizza Post Parliamo di brand operatore.. Ho provato a cercare il firmware no brand Europa/Italia su sammobile m... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
20 | |
19 | |
11 |