Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera scrivo qui perchè come immaginavo mi stanno già girando le scatole e son che sarebbero stati problemi...sono possessore da poco più di un... Visualizza Post
Sono possessore di uno Z Fold 2 che sto amando alla follia. Purtroppo di punto in bianco lo smartphone a schermo aperto risulta come se non fosse... Visualizza Post
Salve,
nel tempo ho avuto tanti prodotti samsung. Davvero ottimi prodotti. Mi é capitato di trovare il link ad una promozione molto conveniente... Visualizza Post
Salve avrei delle domande da fare su questo telefono.
Quale la temperatura ideale per il dispositivo?
Soffre un cambio improvviso di... Visualizza Post
Buongiorno , ho acquistato un samsung zflip ma non riesco a aderire promo del cromebooknon mi carica le foto mi da errore come è possibile?
Visualizza Post
Ho visto le promo che coinvolgono la serie Z e il pc Sam Chromebook go... Ho come la sensazione che le due imprese tecnologiche faranno insieme... Visualizza Post
Ma è possibile che non passa in garanzia!!!Telefono come nuovo neanche un graffio dopo 16 mesi si forma la riga interna nella piega e la garanzia... Visualizza Post
Buongiorno,
volevo sapere se qualcuno che ha partecipato alla promo Acquista Galaxy Z Fold3 5G e Z Flip3 5G e ricevi Galaxy Buds Pro ha già... Visualizza Post
ho comprato un samsung z fold 2 e dopo 5 mesetti e' sorto un problema allo schermo, inviato il dispositivo al centro assistenza ufficiale di... Visualizza Post
Buonasera ieri sera ho acquistato il Galaxy Z Flip3 5G che era in promozione fino alle 24 con il mio codice sconto. Ho scelto la modalità di... Visualizza Post
Hompreso il samsung fold3, a differenza del 2, che ho preso prima di questo, la batteria dura molto ma molto meno, la si vede scendere di livello... Visualizza Post
Salve a tutti.
Volevo solo esprimere il mio disappunto per le politiche di prezzo adottate per lo Z Flip 3.
Irrispettoso verso i consumatori... Visualizza Post
Scrivo perché, ci sono dei tempi di attesa bibblici nelle consegne degli ordini, con i corriere che puntualmente, sfora la consegna comunicata... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un nuovo zflip3 continua da giorni ad avere blocchi del software senza possibilità di spegnere dopo svariati minuti riavvia in... Visualizza Post