Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao. Ho comprato in negozio il z3 la commessa di Samsung mi ha detto che per accedere alla promozione dello smartwatch devo registrare il... Visualizza Post
Buonasera il mio samsung zfold 2 si è bloccato e non si apre lo schermo. Mi hanno inviato in un centro samsung spero non mi chiedano soldi per la... Visualizza Post
Ho comprato l due flip a settembre ed adesso regalano un Chromebook go, a volte le promozioni sono ingiuste con chi ha acquistato prima..
Visualizza Post
Nel mio Zflip3 SM-F707B, ho riscontrato sin dall'acquisto la presenza di alcune piccole bolle d'aria in prossimità della giuntura centrale.... Visualizza Post
Il 4 dicembre ho acquistato sullo store samsung il galaxy z flip 3. L'acquisto è stato fatto anche perché tentato dalla promozione che ti... Visualizza Post
Non riesco a fare le videochiamate WhatsApp con la modalità Pip, nonostante l'abbia impostata... Disinstallato e reinstallato l'app, ma... Visualizza Post
Ciao a tutti ,
ho effettuato un ordine il 4 dicembre , in un primo momento è andato tutto a buon fine ma è da una settimana che mi da in... Visualizza Post
Buongiorno
da 2 mesi utilizzatore di galaxy zfold 3
ho diversi problemi :
vivavoce non perfettamente funzionante , o meglio per farlo... Visualizza Post
Ho acquistato un galaxy z flip 3 sul sito, se non dovesse arrivare fisicamente il cellulare entro il 9 gennaio come faccio a ricevere il premio?
Visualizza Post
Ho acquistato uno z fold 3 e sto cercando di inserire i dati per attivare la promo. Quando salvo dopo aver inserito tutto mi evidenzia un errore... Visualizza Post
sapete cosa si sono inventati oggi i [RIMOSSO: LINGUAGGIO NON ADEGUATO] che non vogliono attivare la SC+ sul mio nuovo ZFold 3 5G 512GB (circa... Visualizza Post
Buonasera scrivo qui perchè come immaginavo mi stanno già girando le scatole e son che sarebbero stati problemi...sono possessore da poco più di un... Visualizza Post
Ma se mi arriva il telefono i 6 settimane non posso registrarlo entro il 12 gennaio per aderire alla promozione del Chrome book...?giusto?
Visualizza Post
o acquisto da poco zlip 3 ma sullo storie c'è scritto che per certe colorazioni possono volerci anche 5/6 settimane per la spedizione .... Visualizza Post
Non era disponibile il codice promo -FOLDABLE200- per l'acquisto del fold?
Possibile che solo questo modello sia rimasto a prezzo pieno... Visualizza Post
Non ho ben compreso per quale motivo Klarna debba addebitare la prima rata all'atto della conferma ordine e non della spedizione del medesimo,... Visualizza Post
In data 07.11.2021 ho acquistato sullo Shop Samsung uno Z Flip 256gb (che in questi giorni prima lo Shop Samsumg e poi Mediaworld stanno... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho fatto un ordine di un galaxy zflip3 il giorno 4/12, ad oggi risulta ancora in fase di elaborazione.
Si possono avere notizie... Visualizza Post