Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, scrivo in merito all email arrivata sul ritardo di consegna dei colori speciali dello zflip3
Ho accettato di riceverlo in ritardo, ma... Visualizza Post
Salve è possibile utilizzare due operatori sul galaxy z3 flip 5g? Spiego meglio: Ho una sim fisica di Vodafone sul mio Galaxy z3 flip 5g e volevo... Visualizza Post
ciao a tutti, ho da poco preso un flip 3 da unieuro e volevo registrarlo sul sito samsung members solo che quando inserisco l'immagine... Visualizza Post
Ciao a tutti, volevo chiedere se anche voi avevate questo problema, da poco ho acquistato il galaxy Z Flip 3, stupendo, l'unico problema sorge... Visualizza Post
Salve, dovrei acquistare un Galaxy Z Flip 3 usato.
Mi è stata mandata copia della fattura di acquisto dove è indicato il numero seriale.
... Visualizza Post
La disavventura non è ancora finita...
dopo aver portato in Assistenza il mio Samsung Flip3 ad ottobre e aver atteso mesi per la riparazione a... Visualizza Post
Ciao a tutti ho la memoria interna del mio j7 2016 piena come la svuoto? Non ho foto e video perché le ho spostate sulla memoria esterna non so... Visualizza Post
Buongiorno,
sono un cliente del servizio Smart Rent. Dopo 16 mesi di noleggio sarei interessato a effettuare l'upgrade con un Galaxy Z Flip... Visualizza Post
Buonasera. In data 7 dicembre ho ordinato sul sito mediaword un samsung zflip3 e veniva pubblicizzata la possibilità di avere in omaggio un... Visualizza Post
Ciao. Ho comprato in negozio il z3 la commessa di Samsung mi ha detto che per accedere alla promozione dello smartwatch devo registrare il... Visualizza Post
Buonasera il mio samsung zfold 2 si è bloccato e non si apre lo schermo. Mi hanno inviato in un centro samsung spero non mi chiedano soldi per la... Visualizza Post
Ho comprato l due flip a settembre ed adesso regalano un Chromebook go, a volte le promozioni sono ingiuste con chi ha acquistato prima..
Visualizza Post