Lo sblocco facciale non funziona al buio... Con il mio vecchio telefono si ... 😔🤨 Visualizza Post
Ok ma se provo a prendere una mia foto e la metto davanti si sblocca perchè il riconoscimento è in 2... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Lo sblocco facciale non funziona al buio... Con il mio vecchio telefono si ... 😔🤨 Visualizza Post Ok ma se provo a prendere una mia foto e la metto davanti si sblocca perchè il riconoscimento è in 2... Visualizza Post |
Salve a tutti, il 16 dicembre ho acquistato tramite operatore windtre un samsung flip 3 5g, dopo circa 20 giorni, sul display interno sono apparti... Visualizza Post Volevo ringraziare tutti per i consigli che mi avete dato. Ho portato il mio samsung flip 3 5g press... Visualizza Post |
Ho comprato samsung galaxy z fold 3 5g 16 agosto 2019 in promozione con s pen carica batteria e cover in promozione. aspetto fine... Visualizza Post |
Ciao. Ho un problema con i video. Spiego: ieri ho fatto un video di 21 secondi. Alla sera lo volevo riguardare...nulla. se premo play va al... Visualizza Post Ciao Robby978, Prova a cancellare i dati e la cache dell'app "Camera" e riprova. Ormai il video di 2... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho uno Z FLIP 3 5G da Novembre. Ho notato che ora, da dispositivo chiuso, c'è un leggero agio/spostamento di 1 millimetro tra... Visualizza Post Ciao FourSenses, ti abbiamo risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z... Visualizza Post |
Acquistato a dicembre e avevo una sim Tim, ho riscontrato dei problemi di connessione internet e pensando fosse l'operatore sono passato a... Visualizza Post Ciao valeriastella, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-f... Visualizza Post |
Da qualche giorno non riesco a spostare video e foto ricevuti via whatsapp dalla galleria in area personale Visualizza Post |
Salve, Uso il mio nuovo Z Flip 3 dal 10 gennaio. È normale che lo sportello nell'apertura si sia già ammorbidito per... Visualizza Post Ciao Francot, e a tutti, vorrei rassicurare che non vi sono motivi di natura alcuna nel dover tenere... Visualizza Post |
Qualcuno ha risolto la scomparsa del 5G dopo aggiornamento ad Android 12 con il reset di fabbrica..? Visualizza Post Ciao Lelloc78, Sicuramente risolveranno con ulteriori aggiornamenti. A presto. Visualizza Post |
Buona domenica, io ho un fold 3 e non riesco a far funzionare l'assistente google, forse per questo motivo ho problemi con android auto. ... Visualizza Post |
Come si fa per ricevere i punti per l'acquisto del telefono?mi sono registrato ma non me li dà ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato un galaxy fold il 19/12 e, sicuro della promozione care+ compresa, non ho acquistato la kasco proposta dal punto... Visualizza Post Ciao, la mail di allianz è arrivata oggi. La copertura è valida dal 22/01, esattamente un mese dopo ... Visualizza Post |
Salve ho acquistato da pochi giorni un Samsung flip 3 ma noto che la batteria è davvero terribile, sono consapevole che la capacità rispetto al mio... Visualizza Post Ciao Francot, mi spiace per queste considerazioni. Hai avuto modo di verificare la situazione con un... Visualizza Post |
Salve ho acquistato uno zflip dopo una settimana e uscita una riga viola sul display dopo due mesi sono diventate due e alla scadenza di un anno... Visualizza Post Ciao pianista, stiamo gestendo il tuo caso qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-ga... Visualizza Post |
Buonasera,qualcuno è riuscito a scaricare pannelli edge nuovi per zfold3 ? Avendo avuto note 10 plus che li scaricavi a piacere .qua non c'è... Visualizza Post |
Fino a ieri il 5G era presente, dopo aggiornamento ad Android 12 il 5G è sparito....indica solo 4G+ .. E quindi...? E non scrivetemi che è... Visualizza Post Si confermo che lo smartphone è lo Z FOLD 2 5G, intendo dire che il telefono fino a prima dell'aggio... Visualizza Post |
Salve, il mio nuovo Galaxy Z Flip 3 ha il carica batterie SUPER FAST CHARGE. Che succede se carico il telefono con un carica batterie FAST... Visualizza Post |
Buongiorno il mio fold3 non vuole sapere di funzionare perfettamente con android auto di una toyota yaris cross my2021. Praticamente se si attiva... Visualizza Post ciao anche io stesso problema con toyota corolla tu sei riuscito a risolvere? Visualizza Post |
Dopo l'aggiornamento ad Android 12 ed alla nuova interfaccia One UI 4.0, lo smartphone è peggiorato tanto per quanto riguarda la fluidità... Visualizza Post I primi aggiornamenti che aggiornano il S.O. è difficile che vengano rilasciati senza bug, visto che... Visualizza Post |
Buonasera ho comprato tutti i samsung della serie S dall S2 all s10 e di recente ho deciso di convertirmi alla serie fold, precisamente posseggo il... Visualizza Post Ciao Cornelia, mi hanno contattato un'ora fa ( non avevo ricevuto messaggi) e mi hanno aggiornato su... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
20 | |
14 | |
11 |