Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
A dicembre la samsung ha fatto una promozione per l'acquisto del samsung in questione. Se si acquistava entro una certa data e inviavi la... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho acquistato z flip(e leggendo alcune recensione già me ne pento quasi) comunque, spero che questo mio problema sia... Visualizza Post
Salve a tutti,ho un fold 3 da 512gb acquistato da unieuro il 3 dicembre,telefono quasi perfetto in tutto tranne che dopo 1 settimana dall acquisto... Visualizza Post
Da oggi...all'improvviso mi è apparso sullo schermo un puntino verde fluo.... considerando che ho avuto un problema con il precedente samsung
... Visualizza Post
La mia batteria del galaxy fold 2 5G dopo update a Android 12 si carica solo fino all'85% e non riesco a ripristinare Il 100%.
Cosa fare?
... Visualizza Post
Buongiorno.
Ho acquistato uno Z FLIP3 5G fine agosto scorso. Come purtroppo ho constatato in rete, anche al mio dispositivo si sta verificando lo... Visualizza Post
Buongiorno, dopo l'aggiornamento ad android 12 ho delle frequenti disconnessioni sia con il connect dell' auto sia con lo smartwatch. Con... Visualizza Post
Ciao a tutti. Qualcuno ha acquistato il nuovo zfold 3 e restituito il precedente con la promo "cambia con galaxy"?? Perché io ho fatto la... Visualizza Post
Buongiorno,
è successo che la scorsa settimana il mio Galaxy Zflip (acquistato nel Novembre 2020 e quindi ancora in garanzia)ha iniziato ad... Visualizza Post
Ho acquistato 2 Samsung Z flip 3 5g,uno per me ed uno per la mia fidanzata ed abbiamo notato entrambi " operatore vodafone e tim" che da... Visualizza Post
Buongiorno a tutti .
Sabato scorso ho acquistato un fold 3 da mediaword e vedendo il display controluce noto nella parte destra del display... Visualizza Post
Ho un galaxy z fold 3 comperato un mese fa.. Quando lo attacco alla corrente con il suo cavo è carica batterie originali, mi carica 2 minuti poi... Visualizza Post
Ho notato che sullo schermo esterno da chiuso non arrivano mai notifiche dell'emails con Gmail.
Appena apro il tel mi arrivano tutte... Visualizza Post
Buonasera a tutti.Sto compilando modulo per promo Samsung dell' acquisto e ritiro con valutazione usato.
Ma quando si parla di 'utente... Visualizza Post
Salve ho acquistato su Amazon zfold 3 da un rivenditore terzo solo che arrivato con un sigillo tagliato e alle due estremità del Carone dove ci... Visualizza Post
Buona sera, qualcuno ha riscontrato problemi con google pay dopo aggiornamento android 12? Io sto avendo problemi con galaxy z splip 3 5g. Cosa... Visualizza Post