Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera oggi il centro tim mi comunica che il mio flip 4 dopo 1 mese acquistato e mandato in assistenza per schermo staccato e problemi in... Visualizza Post
Salve a tutti,
ogni volta che faccio un video l'audio è rallentato..prima non faceva così..ho guardato bene le impostazioni ma non ho... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema molto grave con un vostro centro assistenza di Napoli. Hanno in riparazione il mio z flip 3 che ogni volta che lo... Visualizza Post
Ho una situazione aldilà dell'assurdo, Spotify con le cuffie collegate non trasmette su queste ultime ma solo dallo speaker smartphone,... Visualizza Post
Salve ,un chiarimento al volo!se metto un po' di app in sospensione ed altre in sospensione avanzata, ho terminato il mio lavoro oppure per far... Visualizza Post
zflip4 acquistato a prezzo pieno dal sito Samsung,con 4 mesi di vita e tenuto in modo maniacale ,ieri mattina senza prendere nessuna botta o aver... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho un samsung flip z3 5g, volevo sapere se si poteva rispondere alle chiamate con il gesto della mano al solo passaggio senza... Visualizza Post
Buongiorno, Z Fold 2, le foto di wathsapp le vedo nella galleria, ma se collego il telefono al PC non ci sono, non esiste la cartella. Per... Visualizza Post
da stasera improvvisamente l'audio con schermo aperto non va, che sia youtube e altro social e qualsiasi file musicale, chiamate ed altro solo... Visualizza Post
Ascolto la radio collegando via bluetooth il mio zflip3 all'autoradio con my tuner e a volte con Tunein. Quando esco dall'autovettura e il... Visualizza Post
Quando sarà possibile mantenere attiva in background una determinata applicazione (ad esempio youtube) tenendo chiuso il flip 4 senza ricorrere ad... Visualizza Post
Salve , ho un galaxy z fold 3 che da quando ho installato l'ultimo aggiornamento si sta verificando questo problema..
in pratica se sto... Visualizza Post
Buongiorno, oggi mi sono accorto di un problema che affligge il mio fold 3. Mi sono accorto oggi usando la spen che in una parte dello schermo la... Visualizza Post