Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sono un cliente samsung da oltre 10 anni sia di smartphone che elettrodomestici, tv ecc ma
Sconsiglio
l'acquisto di tutti i Flip perché... Visualizza Post
Samsung Z FLIP4,colore viola,128 gb perfetto,con fattura samsung settembre 2022.
Il telefono mi e' stato appena consegnato dal centro... Visualizza Post
Riporto questo comportamento
Dopo aggiornamento a One UI 5.1 è stato proposto un redesign del widget Meteo (apprezzato) in schermata 1
... Visualizza Post
Ho un Flip 4 e non riesco più a scaricare Zedge, la app per le suonerie. Mia figlia con un telefono diverso non ha nessun problema. Io installo la... Visualizza Post
B Giorno a tutti!
Ho riscontrato un problema dopo l ultimo aggiornamento 2023 sul mio zflip3,in pratica...avendo il doppio display, su quello... Visualizza Post
Buonasera a tutti, vorrei raccontare cosa mi è accaduto dopo un mese di cellulare.
a metà dello scorso anno ho acquistato un Samsung z flip 3.... Visualizza Post
Ho un Flip 4, da quando ho reinstallato le applicazioni dal precedente telefono, nessuna di queste riesce più a notificare gli alert con le proprie... Visualizza Post
Ho acquistato un anno fa un samsung flip3 5g, ero contentissimo di ritornare alle origini, essendo cresciuto con gli startac etacs 🥲 ma la... Visualizza Post
Salve premetto che ho rimosso la pellicola originale.. ho un Samsung Galaxy Z flip 3 ed ho notato che quando emetto una leggera pressione sulla... Visualizza Post
Buonasera oggi il centro tim mi comunica che il mio flip 4 dopo 1 mese acquistato e mandato in assistenza per schermo staccato e problemi in... Visualizza Post