Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo Z Fold 3 si è creata uma riga in mezzo sl display aperto

(Argomento creato il giorno: 22-03-2022 08:06 PM)
9531 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Lamf
Apprentice
Opzioni
Oggi apro il mio Z Fold e si crea una rigà nera ben in mezzo dove il cellulare si piega e c'è del líquido che fuori esci. 
Cmq soldi sprecati con questo Z Fold.

gz26999
First Poster
Opzioni
Grazie della risposta Dove posso inviare le foto?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao gz26999,

potrai inserire delle immagini nel post utilizzando questo strumento nella barra di scrittura:

Michele_P_0-1652435445232.png

Riguardo l'aver fatto o meno riferimento ad un centro assistenza ufficiale, potresti farmi sapere?

Attendo tue. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_yq3bpjr
First Poster
Opzioni

Buongiorno,  idem, il mio samsung F 3 fold da pochi giorni ha evidenziato una riga in trasparenza sulla piegatura del display. Il display  però funziona benissimo .  È solo una riga in corrispondenza della piegatura (per intenderci)  del vetro.  Grazie 

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_yq3bpjr, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Quanto riscontri ti pare essere localizzato effettivamente sul display pieghevole, oppure sulla pellicola?

Qualche foto da varie angolazioni aiuterebbero a comprendere la situazione attuale: postale se puoi.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Nino72antares
First Poster
Opzioni
Buonasera, oggi ho aperto il mio fold 3 ed ho trovato la parte centrale rigata come se si fosse rialzata una pellicola...c'è una pellicola applicata di default che posso togliere?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Nino72antares,

se si tratta di una lesione che interessa solamente la pellicola applicata sullo schermo, quindi il display è correttamente funzionante al di sotto, allora si può procedere in tre modi:

• Mantenendo la pellicola in questo stato, se la lesione non è tale da disturbare durante l'uso
  • Rimuovendo la pellicola completamente, avendo cura di non danneggiare lo schermo sottostante
  • Recandoti presso un nostro Centro di Assistenza autorizzato per procedere con una sostituzione della pellicola 

La pellicola è infatti una protezione extra applicata di fabbrica per proteggere il display dai graffi. Per questo motivo il trattamento è lo stesso di una qualsiasi pellicola standard: potrai scegliere di mantenerla, rimuoverla o sostituirla.

Metto qui l'elenco dei nostri centri, per una consultazione più comoda:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_rEA50vn
First Poster
Opzioni

Una domanda, siccome anch io sto riscontrando piu' di un problema  con lo schermo interno. La garanzia 24 mesi non prevede la sostituzione del telefono? Il reso?

grazie

0 Likes
Carlomercogliano
Journeyman
Opzioni
Buongiorno ho lo stesso problema della riga nera centrale. È da circa un mese che ha iniziato a prodursi. Quelli che mi preoccupa è che aumenta. Sapete se si ripara in garanzia? Acquisto ottobre 2021.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Carlomercogliano, benvenuto nella nostra Community.

In base a quanto descritto vorrei consigliarti di recarti quanto prima presso un nostro centro assistenza autorizzato.

Sarà il personale tecnico, dopo opportuna perizia di laboratorio sul prodotto, a fornirti tutte le indicazioni del caso e come procedere.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido in un'ora: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main

Oppure, se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:

- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Tittapachita
First Poster
Opzioni
Buongiorno, idem, il mio samsung F 3 fold da pochi giorni ha evidenziato una riga in trasparenza sulla piegatura del display. Il display però funziona benissimo . È solo una riga in corrispondenza della piegatura (per intenderci) del vetro
0 Likes