in data 22-03-2022 06:27 PM
22-03-2022 06:58 PM - modificato 22-03-2022 06:59 PM
in data 23-03-2022 09:08 AM
Ciao a tutti,
@IvanZamboni, sono davvero spiacente per quanto accaduto.
Mi preme informarti che la particolare pellicola applicata allo schermo dei nostri dispositivi pieghevoli è parte integrante del display, pertanto, qualora venisse rimossa in autonomia si andrebbe a invalidare la garanzia del prodotto.
Qualora volessi procedere con la sostituzione della pellicola, sarà pertanto opportuno recarsi presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato.
Ti chiedo di fornirmi gentilmente il CAP della tua zona in modo da poterti indicare il Centro Assistenza Autorizzato più vicino che potrà procedere con tale riparazione.
Grazie.
Buona giornata.
in data 23-03-2022 03:07 PM
in data 23-03-2022 04:09 PM
23-03-2022 05:15 PM - modificato 23-03-2022 05:46 PM
Ciao a tutti,
@Broccolino, bentornato sulla Community Samsung!
Bisogna fare una premessa importante: la garanzia è esclusa nei casi in cui la pellicola viene completamente staccata dal display (in quanto parte integrante) e nei casi in cui risulta rovinata e il display presenta delle lesioni.
Non si considerano quindi i casi in cui la pellicola risulta essere unicamente rovinata, senza danni importanti allo schermo.
Per quanto riguarda le cerniere, queste non incidono sulla pellicola e la sua integrità.
Nel caso in cui si fa riferimento a un centro di assistenza per inconvenienti non legati al display, ma risulta che sia stata rimossa la pellicola al dispositivo, ti confermo che la riparazione non viene gestita in regime di garanzia (in quanto questa decade, se la pellicola viene rimossa).
Spero di aver fugato i tuoi dubbi.
@IvanZamboni, ti confermo che nella zona indicata il centro disponibile per questo tipo di intervento è quello di Bologna in Via Leonetto Cipriani 12/C.
Stiamo svolgendo alcune verifiche sul caso, così da poter trovare la soluzione più adeguata per te.
A tal fine, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato: puoi verificare i tuoi messaggi cliccando sul tuo avatar (in alto e a destra della schermata) e selezionando la voce "Messaggi".
Attendo un tuo riscontro.
Ciao!
in data 29-04-2022 02:03 AM
Ho lo stesso problema, ho chiamato il numero verde dell'Assistenza Samsung (8007267864) e si sono offerti di prenotare un appuntamento presso il Centro Riparazioni Samsung a me più vicino per sostituire la pellicola. Non ho ancora proceduto alla riparazione ma lo farò a breve. Durante la telefonata mi hanno detto che la sostituzione della pellicola è coperta da garanzia.
in data 29-04-2022 02:11 AM
Dammi retta, chiama il numero verde dell'Assistenza Samsung (8007267864). Sono molto cordiali e preparati. Ti sapranno offrire la giusta soluzione per risolvere il problema.
in data 29-04-2022 10:33 AM
Ciao PaoloZandrini,
quanto indichi mi risulta difficile da crede. Infatti la sostituzione della pellicola non avviene sotto regime di garanzia come indicato in precedenza da Veronica_F.
Avrei comunque piacere di analizzare quanto indicato e per questo motivo ti chiedo di fornirmi, privatamente, i seguenti dati personali:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Attendo un tuo cortese riscontro.
Ciao!
in data 29-04-2022 11:26 AM
Andrea perdonami, ma non ho il tempo per giocare, ho solo scritto quale è stata la mia esperienza in merito, se non credi puoi telefonare al numero verde dell'Assistenza Samsung (8007267864), numero verde, tra l'altro, già fornito anche nei miei precedenti messaggi.
Buona giornata.