Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola preapplicata z flip 3

(Argomento creato il giorno: 22-03-2022 06:27 PM)
10810 Visualizzazioni
IvanZamboni
Apprentice
Opzioni
Come già risposto in un altro post apro questa discussione in quanto sul mio flip 3 si sta staccando nella piega la pellicola e presenta 2 crepette dall'altro lato,
Chiamato il centro assistenza samsung di Bologna 0513178621 mi hanno risposto che è coperto da garanzia essendo preapplicata di fabbrica ma che ora non ne hanno disponibili e quindi che posso toglierla e metterne una si quelle che voglio.
In pratica mi devo arrangiare.
Penso sia incredibile come come cosa.
Poi ho parlato con l'assistenza samsung e oltre a dirmi che non è coperto da garanzia mi hanno dato anche una informazione totalmente errata in quanto togliendo la pellicola si rischia di rompere tutto.
Ora cosa devi fare?
Grazie in anticipo per le risposte 
51 Risposte
nannarosa
First Poster
Opzioni
Buongiorno stamattina mi sono recata per.cambiare la.pellicola del zip fold3 era chiuso così.sono andata in un centro di telefonia e.lho messa anche se nn e originale.cambia.qualcosa? Si danneggia il cellulare? Spero una risposta grazie?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao nannarosa, benvenuta in Community! :handshake:

Ti confermo che applicare una pellicola non originale non invalida la garanzia e, se si tratta di un accessorio specificatamente sviluppato per il dispositivo e garantito dal produttore, non causa alcun problema al tuo Galaxy. 🙂

Noi consigliamo di rivolgersi a un Centro Assistenza autorizzato così da utilizzare accessori originali, in modo da poterne garantire compatibilità ed efficacia, ma l'utente può liberamente applicare pellicole di terze parti così come si fa con qualsiasi altro smartphone. 

L'importante è che il lavoro venga svolto con le dovute accortezze al fine di non danneggiare lo schermo in fase di rimozione della pellicola vecchia e montaggio della nuova.

Se hai necessità di ulteriore supporto, non esitare a ricontattarci.

Buona giornata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes