Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
da oggi ho un problema con Samsung Pass sul mio Z Fold 3: quando accedo, dopo essermi autenticato con l'impront digitale, nel giro... Visualizza Post
Salve community,
sono un possessore di un Fold 3, ho notato dall'app dei temi galaxy, che quando installi uno sfondo animato o video, lo... Visualizza Post
ho spedito il telefono integro con 2 mesi di vita causa pellicola con bolla e ora l'assistenza mi chiede 41€ piu spedizione per sistemarlo dato... Visualizza Post
Buongiorno,ho un problema con il bluetooth, ho collegato le cuffie (Galaxy Buds Pro) al mio telefono, funzionano con tutte le app, ma quando... Visualizza Post
Buonasera ho acquistato un galaxy flip 3 707 ma il display esterno non si accende qualcuno mi sa dire come fare a rivedere il display acceso?... Visualizza Post
Anonimo
Ma perché qui avete il brutto vizio di usare !!!. Si risponde per
cortesia non perché si è pagati. Visualizza Post
Ho comprato un zetafold3 qualche mese fa (1700 euro di telefono). Oggi lo schermo interno ha cacciato bolle ed è impazzito. Dai commenti (tutti... Visualizza Post
Buongiorno, come mai la condivisione della batteria del mio zflip3 si blocca quando cerco di ricaricare qualsiasi device? Anche orologio samsung e... Visualizza Post
Dato il telefono a mondo affari il 10 marzo. solo ora mi dicono che il modulo di cessione non è compilato correttamente non ostante sia stato... Visualizza Post
Salve, ho acquistato lo Z Flip 3 5G rientrando nella promozione chromebook gratis, ho caricato tutti i documenti sulla piattaforma e mi è arrivata... Visualizza Post
Salve a tutti, è da circa un mesetto che utilizzo questo smartphone. Un neo davvero insopportabile è il fatto che scalda davvero tanto nella zona... Visualizza Post
Salve a tutti, dopo qualche mese di utilizzo del mio samsung z flip 3, mi ritrovo con delle bolle d'aria in corrispondenza della piega che... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
vi faccio presente un problema che si è verificato la scorsa settimana sul mio Z Flip 3 5G (di cui ero contentissimo): sul... Visualizza Post
Ciao, da un mesetto la fotocamera del mio Samsung non torna più a schermo intero ma rimane solo a metà (come quando si piega) e non mi fa neanche... Visualizza Post
Zflip3 acquistato a dicembre, messa cover dal primo giorno, domenica mentre lo utilizzavo, il display è diventato nero nella zona centrale , poi... Visualizza Post
Buongiorno, premetto che dopo anni e anni di smartphone di altre marche, ho acquistato a novembre uno zflip 5g. Purtroppo due mesi fa noto che... Visualizza Post
Mi spiace fino ad ora circa 2 mesi di utilizzo z flip 3 ero veramente soddisfatto.
Ma da quando lo sto utilizzando come router wifi si... Visualizza Post