in data 25-04-2022 02:28 PM
in data 25-04-2022 02:51 PM
La stessa cosa sta succedendo a me , ho acquistato il telefono a ottobre 2021, la pellicola si sta alzando sia sul lato destro che sinistro sulla piega del telefono.
in data 25-04-2022 03:02 PM
in data 26-04-2022 11:16 AM
Ciao @EnricoRen83 e @Members_31DSwYY,
benvenuti nella Community Samsung! 🤝
Sono spiacente per l'inconveniente che avete riscontrato e comprendo il vostro disappunto.
Ad ogni modo, mi preme informarvi che tale anomalia non è comune nei nostri dispositivi.
Considerando la tipologia di inconveniente, si rende necessario procedere con la perizia del prodotto presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato al fine di poter trovare quanto prima una soluzione.
Un nostro tecnico potrà effettuare delle verifiche e fornirvi tutti i dettagli.
Siete entrambi in possesso del Galaxy Z Flip 3 5G?
Se così fosse, vi chiedo di indicarmi gentilmente il CAP della vostra zona al fine di potervi indicare i Centri Autorizzati più vicini a voi che possono effettuare la riparazione del vostro smartphone.
Grazie.
A presto!
in data 26-04-2022 11:24 AM
in data 27-04-2022 09:41 PM
in data 04-05-2022 06:53 PM
05-05-2022 09:37 AM - modificato 05-05-2022 01:40 PM
Ciao EnricoRen83,
perdonaci per l'attesa, cerchiamo di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile!
Ho eseguito una verifica e nella tua zona, mio malgrado, non è presente un centro attrezzato per la sostituzione della pellicola. Ma non temere, in questo caso possiamo ritirare il telefono direttamente a domicilio, in modo tale da spedirlo presso uno dei centri attrezzati presenti nel territorio nazionale.
Tuttavia ci tengo a rassicurarti che, in questi casi, possiamo ritirare il dispositivo direttamente a domicilio e spedirlo presso uno dei nostri centri autorizzati. Se desideri procedere, puoi verificare come attivare il servizio consultando la nostra guida:
https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/
In alternativa, puoi anche inviarmi i tuoi dati anagrafici via messaggio privato, così che possa procedere io stessa alla segnalazione della tua richiesta di ritiro a domicilio.
Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".
Per quanto concerne il dubbio che hai espresso, posso capire il tuo punto di vista, in quanto possono emergere questi timori quando si leggono segnalazioni di problematiche simili alla propria: bisogna considerare, tuttavia, che è regolare che in Community emergano soprattutto le richieste di aiuto. Tuttavia, ciò non dimostra che tutti i dispositivi Foldable presentino tale inconveniente.
Facci sapere, ciao!
in data 07-05-2022 03:17 PM