in data 22-03-2022 08:06 PM
in data 22-03-2022 08:21 PM
in data 23-03-2022 09:14 AM
Ciao Lamf, benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace per l'accaduto, si tratta di una situazione sicuramente singolare che avremo cura di approfondire con tutta l'attenzione necessaria.
A tal fine, ti ho inviato un messaggio privato, mediante il quale ti ho chiesto alcuni dati utili per le verifiche.
Puoi vedere i messaggi privati cliccando sul tuo avatar (in alto e a destra della schermata) e selezionando la voce Messaggi, come nell'immagine di esempio sotto:
Attendo un tuo gentile riscontro!
Ciao
in data 04-04-2022 08:59 AM
Buongiorno, da ieri anche a me si è creata una riga in mezzo al display ..... Z 3 acquistato a dicembre. che delusione......
in data 08-04-2022 07:56 PM
É vergognoso
in data 11-04-2022 11:29 AM
Ciao Raffaelegallace, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Leggo con rammarico di quanto descrivi, e posso capire lo stato d'animo.
Ad ogni modo non temere, vorrei occuparmi di svolgere le opportune verifiche sul caso in modo da fornirti supporto.
ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.
Attendo tue.
@Lamf, riguardo il tuo caso, la pratica è stata a suo tempo attentamente analizzata ed il nostro ufficio Relazioni con la Clientela ha provveduto ad informarti che, causa un danno accidentale rilevato sul dispositivo, non è stato possibile procedere nei termini di garanzia.
Se hai bisogno di altre informazioni possiamo metterti nuovamente in contatto con i colleghi.
Buona giornata.
in data 26-04-2022 07:29 PM
Ciao,
Z3 comprato il 24 dicembre 2021...settimana scorsa circa aprendolo sento un rumore e mi si crea una striscia nera proprio al centro nella cerniera del display.
Mandato venerdi in assistenza a Pisa...rimango in attesa di chiarimenti.
Ma sono veramente deluso....
in data 29-04-2022 02:17 PM
Ciao Members_yyWEADy, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Leggo con rammarico di questo inconveniente, e posso capire come ti senta in questo momento.
Hai inviato il telefono in assistenza personalmente facendo riferimento al centro, oppure tramite rivenditore?
Vorrei occuparmi di verificare la situazione attuale, e per far questo ti ho richiesto dei dati personali in sede privata. Controlla sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.
Attendo tue. Buona giornata.
in data 13-05-2022 10:13 AM
in data 13-05-2022 11:00 AM
Ciao gz26999, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Immagino bene il disagio che stai provando per questa situazione, e vorrei occuparmi delle opportune verifiche.
Ti sarei grato se potessi anzitutto allegare alcune foto di quanto riscontri, da varie angolazioni.
Secondariamente, hai già fatto riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato? In caso negativo, è opportuno procedere in tal senso per poter periziare il dispositivo e capire come procedere.
Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido in un'ora: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main
Oppure, se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:
- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio
Tienimi informato, resto a disposizione.
Buona giornata.