Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo Z Fold 3 si è creata uma riga in mezzo sl display aperto

(Argomento creato il giorno: 22-03-2022 08:06 PM)
9388 Visualizzazioni
Lamf
Apprentice
Opzioni
Oggi apro il mio Z Fold e si crea una rigà nera ben in mezzo dove il cellulare si piega e c'è del líquido che fuori esci. 
Cmq soldi sprecati con questo Z Fold.

170 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Esiste un servizio di riparazione in garanzia. Sempre che il danno non l'abbia causato te ovviamente.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Lamf, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per l'accaduto, si tratta di una situazione sicuramente singolare che avremo cura di approfondire con tutta l'attenzione necessaria.

A tal fine, ti ho inviato un messaggio privato, mediante il quale ti ho chiesto alcuni dati utili per le verifiche.

Puoi vedere i messaggi privati cliccando sul tuo avatar (in alto e a destra della schermata) e selezionando la voce Messaggi, come nell'immagine di esempio sotto:

Veronica_F_0-1646729712858.png

Attendo un tuo gentile riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Raffaelegallace
Student
Opzioni

Buongiorno, da ieri anche a me si è creata una riga in mezzo al display .....  Z 3 acquistato a dicembre. che delusione......

Lamf
Apprentice
Opzioni

É vergognoso 

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Raffaelegallace, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Leggo con rammarico di quanto descrivi, e posso capire lo stato d'animo.

Ad ogni modo non temere, vorrei occuparmi di svolgere le opportune verifiche sul caso in modo da fornirti supporto.

ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

MP_example.png

Attendo tue.

@Lamf, riguardo il tuo caso, la pratica è stata a suo tempo attentamente analizzata ed il nostro ufficio Relazioni con la Clientela ha provveduto ad informarti che, causa un danno accidentale rilevato sul dispositivo, non è stato possibile procedere nei termini di garanzia.

Se hai bisogno di altre informazioni possiamo metterti nuovamente in contatto con i colleghi.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_yyWEADy
First Poster
Opzioni

Ciao,

Z3 comprato il 24 dicembre 2021...settimana scorsa circa aprendolo sento un rumore e mi si crea una striscia nera proprio al centro nella cerniera del display.

Mandato venerdi in assistenza a Pisa...rimango in attesa di chiarimenti.

Ma sono veramente deluso....

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_yyWEADy, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Leggo con rammarico di questo inconveniente, e posso capire come ti senta in questo momento.

Hai inviato il telefono in assistenza personalmente facendo riferimento al centro, oppure tramite rivenditore?

Vorrei occuparmi di verificare la situazione attuale, e per far questo ti ho richiesto dei dati personali in sede privata. Controlla sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

MP_example.png

Attendo tue. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
gz26999
First Poster
Opzioni
Anche il mio z fold 3 acquistato a ottobre 2021 da ieri presenta una riga nera in mezzo al display appena apro il doppio schermo non è possibile con tutto quello costa è davvero vergognoso
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao gz26999, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Immagino bene il disagio che stai provando per questa situazione, e vorrei occuparmi delle opportune verifiche.

Ti sarei grato se potessi anzitutto allegare alcune foto di quanto riscontri, da varie angolazioni.

Secondariamente, hai già fatto riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato? In caso negativo, è opportuno procedere in tal senso per poter periziare il dispositivo e capire come procedere.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido in un'ora: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main

Oppure, se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:

- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

Tienimi informato, resto a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes