Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Home screen UI7 ZFold5

(Argomento creato il giorno: 28-04-2025 03:35 PM)
290 Visualizzazioni
Alessandro120
Voyager
Opzioni
Dopo aver installato la nuova versione, ho notato quella che sembra essere una rottura della schermata home.
La disposizione della griglia, lascia porzioni di schermo inutilizzabile. Circa 1 centimetro sul lato superiore ed inferiore. 
A schermo aperto, va anche peggio, con l'impossibilità di raggiungere anche i bordi laterali, ed una resa estetica assolutamente penosa.
Al momento non ho trovato soluzioni.
Vorrei sapere se sta capitando anche ad altri utenti.

image

image

0 Likes
23 Risposte
Donny7
Pathfinder
Opzioni
È strano. Con la one ui 7 hanno tolto alcune griglie per diversi motivi, quindi forse è un bug dovuto al fatto che con la 6.1 usavi una griglia che non è più disponibile. Prova a cambiarla e fammi sapere
0 Likes
Alessandro120
Voyager
Opzioni
Si, ho già provato. Utilizzando la 4×6 è anche peggio.
1745849807086.jpg
0 Likes
Donny7
Pathfinder
Opzioni
Sinceramente non so perchè sia così. Ho un s23ultra e non ho questo problema e ho appena chiesto ad un amico col flip che non lo riscontra. Forse è un problema legato solamente ai fold, oppure un bug che hai avuto la sfortuna di riscontrare solo te ed altri pochi.
Posso provare a consigliarti di modificare la griglia col modulo home up, se serve ti spiego come fare
Alessandro120
Voyager
Opzioni
Avevo pensato che fosse uno strascico di home up.
Ma ho visto che non funziona più..
0 Likes
Donny7
Pathfinder
Opzioni
Aggiornalo
0 Likes
Alessandro120
Voyager
Opzioni
Penso sia l'ultima versione.1745850832286.jpg1745850832309.jpg
0 Likes
Donny7
Pathfinder
Opzioni
Se ti si apre è installato all'ultima versione, altrimenti dovrebbe darti un messaggio del tipo "congratulations for the update" o simile. Prova ad aggiornarlo direttamente dall'app di goodlock ci sta un tasto apposta che compare accanto a quello delle info, dove ho cerchiatolobo6Av4bk.png
0 Likes
Alessandro120
Voyager
Opzioni
Come puoi vedere, ho solo il tasto info.1745851140806.jpg
0 Likes
Donny7
Pathfinder
Opzioni
La versione di home up che aggiunge supporto ai fold è la 16.0.0.82, che forse per i vecchi dispositivi non è uscita. Credo sia così, anche perchè io ho quella precedente e non mi da aggiornamenti, ma posso comunque aprirla.tBMoFbYOr1.pngEtI67WSNoa.png