Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Home screen UI7 ZFold5

(Argomento creato il giorno: 28-04-2025 03:35 PM)
306 Visualizzazioni
Alessandro120
Voyager
Opzioni
Dopo aver installato la nuova versione, ho notato quella che sembra essere una rottura della schermata home.
La disposizione della griglia, lascia porzioni di schermo inutilizzabile. Circa 1 centimetro sul lato superiore ed inferiore. 
A schermo aperto, va anche peggio, con l'impossibilità di raggiungere anche i bordi laterali, ed una resa estetica assolutamente penosa.
Al momento non ho trovato soluzioni.
Vorrei sapere se sta capitando anche ad altri utenti.

image

image

0 Likes
23 Risposte
Donny7
Pathfinder
Opzioni
Non so, la lock screen prova a sistemarla con la dys home a questo punto. Per il resto non so dirti che ti ha causato tutti questi problema, ma credo che una sfortuna del genere possa capitare con qualunque marca. Del resto io ho scelto samsung perchè mi sa la meno peggio
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Alessandro120,

capisco il tuo disappunto viste le numerose anomalie che stai riscontrando, tuttavia devo fare alcune precisazioni. Lato APK, non abbiamo garanzie di un corretto funzionamento: consigliamo di procedere sempre con aggiornamenti ufficiali, dal momento che gli APK non sono verificati da parte nostra.

Inoltre eventuali glitch grafici potranno essere risolti mediante aggiornamento, appunto, per quello abbiamo invitato ad inviare una segnalazione d'errore: occorre ovviamente dare il tempo di analizzare i log di sistema.

Eventuali anomalie individuate verranno corrette nel più breve tempo possibile.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

Alessandro120
Voyager
Opzioni
Buonasera Riccardo.
L'installazione dell'apk di Home Up è stato un caso più unico che raro per me. Solo un modo per anticipare e provare a sistemare la situazione in attesa del rilascio sul mio GoodLock.
Ho mandato anche i log di sistema al supporto tecnico nel momento stesso in cui, mi avete consigliato di farlo ovviamente. 👍🏻
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Alessandro120, 

ti ringrazio per il riscontro fornito! 

In questo caso, ti invitiamo ad attendere un riscontro da parte del nostro Team R&D, il quale provvederà ad analizzare la tua segnalazione e fornirti una risposta precisa non appena possibile. 😊

Consideraci a tua completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto!

Danilo_L 
Samsung Community Expert. 

0 Likes