Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 FE

(Argomento creato il giorno: 08-10-2024 10:59 AM)
521 Visualizzazioni
enrii
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti, preso da 2 giorni S24 FE e rispetto a quello dell'anno precedente questo è tanta roba soprattutto in termini di batteria, e un processore nettamente migliore rispetto al 2200.
10 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Avevi un S22?

0 Likes
enrii
Pioneer
Opzioni
@Anonymous User, avevo un S23 fe che non mi durava nulla e scaldava in maniera che a volte era bollente
L75
Helping Hand
Opzioni
Guarda, io posseggo un s 24, e vengo da un s 22. E la differenza è enorme, la batteria dura molto ed è stata una bellissima sorpresa! Lo carico molto poco quindi ti do ragione in pieno.... Buona giornata.
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @enrii e @L75,

siamo felici di sapere che i dispositivi stiano rispettando le vostre aspettative!

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Giuseppebarry
Student
Opzioni
Deluso... Si impianta facilmente nella apertura di pdf o di pagine di testo nei browser.. Speriamo sistemino questi problemi.. La batteria è ottima.. Ma credo dipendi dal processore scarsino
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Giuseppebarry,

bentornato in Community!

Quando capitano blocchi di questo tipo, è opportuno inviare una segnalazione d'errore allegando anche i log di sistema.

In questo modo potrai consentire ai nostri uffici competenti di verificare meglio la situazione. Qui trovi una guida apposita: 

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-error-repo...

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Marygio
First Poster
Opzioni
Buonasera ho acquistato da circa 1 mese un Samsung S24 FE, non sono per nulla contenta, ho problemi con quasi tutte le notifiche (calendario, gmail, yahoo mail ma anche con altre applicazioni) inoltre ha una scarsa ricezione del segnale di rete. Ho sostituito Samsung A53 per migliorare invece ho fatto un grosso errore.
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Marygio, ti do il benvenuto in Community!

Per poter comprendere al meglio la situazione e fornirti supporto, avrei necessità di richiederti alcune informazioni.

Quali difficoltà stai riscontrando, nello specifico, in merito alla ricezione delle notifiche provenienti dalle diverse app indicate?

Le notifiche non vengono segnalate, oppure vengono ricevute con un ritardo?

Per quanto riguarda, invece, la scarsa ricezione del segnale, ti chiedo di indicare se stai utilizzando una connessione 4G oppure una 5G.

Inoltre, sarebbe utile comprendere se la ricezione non risulta essere ottimale in alcuni luoghi precisi, oppure indipendentemente dal luogo in cui ti trovi.

Eventualmente, in prima istanza, ti chiedo di verificare il funzionamento con una SIM differente, preferibilmente di diverso gestore telefonico.

In questo modo, ci sarà possibile stabilire se il comportamento possa dipendere dalla rete o dalla SIM utilizzata.

Fammi sapere. 😊

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes
Marygio
First Poster
Opzioni
Buongiorno Claudia, la ringrazio per avermi risposto. Faccio un esempio, ieri sera si è guastato router wi-fi pertanto sto utilizzando solo connessione dati della sim, 4g, vivo in casa su tre livelli, primo livello la ricezione è sempre stata problematica in alcuni punti (tim) ma ora con S24 fe in tutto il piano non prende linea né telefono né connessione dati. Per quanto riguarda le notifiche a volte arrivano in ritardo a volte non tutte, (controllo anche A53).
Ora ho sostituito telefono e reinserito Sim nel Samsung A53, e nulla da fare, speravo di sbagliarmi, funziona meglio sia la connessione 4g sia la rete. Sono dispiaciuta perché mio marito ha voluto farmi un regalo pensando di migliorare almeno in parte i problemi suddetti invece sono peggiorati.
La ringrazio. Cordiali saluti.
0 Likes