Salve a tutti, S24 Ultra, quando scatto delle foto con il flash mi compare questo alone, il telefono ha 20 giorni di vita. Ho le lentine a... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve a tutti, S24 Ultra, quando scatto delle foto con il flash mi compare questo alone, il telefono ha 20 giorni di vita. Ho le lentine a... Visualizza Post |
Salve, ho utilizzato l'applicazione good guardians e ho modificato la tastiera nel colore bianco ora come faccio a tornare con la tastiera di... Visualizza Post Ciao AndreaCaliri, penso che ti stia riferendo all'app Good Lock. In tal caso, per reimpostare la Ta... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Ho visto che la funzione messaggi ora è cambiata ed è diventata una sorta di chat. Ho provato nelle impostazioni ma non trovo nulla,... Visualizza Post Ah ecco, sono riuscito ad impostare quella predefinita classica. Grazie mille Visualizza Post |
Ho notato che girando un video su s24 ultra non si vede bene si vede sfocato ma perché? Passando anche hai zoom sempre sui video và a scatti non... Visualizza Post Ciao antonios24ultra, al fine di avere un quadro chiaro della situazione, abbiamo necessità di maggi... Visualizza Post |
Ciao, ho qualche domanda su Samsung Ultra (24, 23 o meno).Innanzitutto se la penna crea qualche problema come esce molto spesso, si perde... Visualizza Post |
Buonasera, dovrei far funzionare il telefono con una presa aux per la musica. Ho inserito un adattatore usb type c Vs aux ma non... Visualizza Post Magari un cavetto aux usbc allego screenshot Ma in genere anche l'adattatore dovrebbe funzionare, ne... Visualizza Post |
Da possessore s22 ultra s23ultra e ora s24 ultra quest'ultimo mi ha deluso veramente a livello estetico/assemblaggio, la parte posteriore... Visualizza Post Ciao andrea700, possiamo assicurarti che, al di là del diffuso utilizzo delle cover, il sollevamento... Visualizza Post |
Ciao quando imposto le indicazioni me le fornisce correttamente ma poi non si muove dal punto di partenza,non avanza per farmi strada diciamo. ... Visualizza Post Questo accade anche a me su samsung A55, altri navigatori funzionano regolarmente Visualizza Post |
Ciao a tutti ho comprato un s24 ultra e stavo impostando sulle chiamate la lettura del nome del chiamante ad alta voce l unica cosa è che a la voce... Visualizza Post |
Ciao a tutti Ho un s23 ultra e un s24 ultra e mi sto accorgendo che dopo l'aggiornamento di agosto non posso più avviare la... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Ho letto un post simile qualche giorno fa ma non so perché adesso non lo riesco più a trovare, quindi ne scrivo uno io... Visualizza Post ![]() Ciao Zannett, ho risposto privatamente al tuo messaggio. Rimango in attesa di un tuo riscontro. A pr... Visualizza Post |
Ho riscontrato un problema nell'utilizzo di samsung dex ,c'è un quadrante fisso sullo schermo . Visualizza Post |
quando faccio delle foto, l's24 mi mostra un messaggio che dice "refining picture" e poi modifica i colori dell'immagine Non... Visualizza Post |
L s24 ultra ha una qualità audio incredibile, non ha eguali. Visualizza Post |
Ciao a tutti. Come posso clonare l'applicazione whatsapp business sul mio S24? Trovo solamente la versione classica di Whatsapp ma non quelle... Visualizza Post Ciao Cladde76, benvenuto sulla Community Samsung! La possibilità di duplicare un'app è prevista per ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. (S24 Ultra) Sono 2 giorni che che riscontro il seguente problema: Quando effettuo chiamate in... Visualizza Post https://www.zazoom.it/2024-08-14/blackout-fastweb-molti-disservizi-in-tutta-italia-2/15213273/ Un pr... Visualizza Post |
Sono davvero deluso 😞 non prenderò mai più samsung addio Visualizza Post |
Buongiorno...volevo chiedere se è veramente necessario mettere pellicola di protezione sulle fotocamere...per protezione! Vedo che si... Visualizza Post |
Il mio S24 presenta una scarsa precisione e una bassa sensibilità per la bussola per il sensore barometrico e per il GPS. Sul vecchio S9... Visualizza Post ![]() Ho fatto più volte la pulizia della cache. Non cambia nulla. Il telefono è sempre aggiornato. E anch... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Ho deciso anche quest'anno di preparare un elenco di tutti i dispositivi che riceveranno l'aggiornamento ad Android 15 (e One... Visualizza Post Ciao a tutti, do il benvenuto ai nuovi arrivati! 😊 Attualmente, non abbiamo info ufficiali riguardo... Visualizza Post |