È yscito l'aggiornamento per la gamma s24 con le funzioni Ai della one ui 6.1.1 Visualizza Post
Ciao, @Jack1999, ti ringrazio per la condivisione! 😊 @Saverio571, ringrazio anche a te per la preci... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
È yscito l'aggiornamento per la gamma s24 con le funzioni Ai della one ui 6.1.1 Visualizza Post Ciao, @Jack1999, ti ringrazio per la condivisione! 😊 @Saverio571, ringrazio anche a te per la preci... Visualizza Post |
Finalmente è arrivato One ui 6.1 AI di 3 GB Visualizza Post Ciao, nonostante venga ancora indicata la One UI 6.1, il codice alla base è quello della One UI 6.1.... Visualizza Post |
|
Per i possessori di S24 è uscito l'aggiornamento basato sulla One UI 6.1.1 con le nuove funzionalità AI dei pieghevoli e miglioramenti alla... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato di recente un S24 ultra e come assistente vocale predefinito ha Google. Volevo sapere se è possibile impostare Bixby o... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Ho da poco acquistato l's24 plus e sto riscontrando un po di problemi nella sincronizzazione del calendario di... Visualizza Post Risolto, magari può essere d'aiuto a qualcuno: Per qualche strano motivo la sincronizzazione del cal... Visualizza Post |
Non ho mai usato questa funzione qualcuno mi può spiegare meglio in cosa consiste? Le app che onstainstallo in Area Personale poi comunque sono... Visualizza Post A me non funziona schiaccio area personale e non succede nulla non capisco come usarla Visualizza Post |
Samsung Band Selection perché non deve funcionare? Visualizza Post Ciao ZaharescuCostinVlad, desidero informarti che tale applicazione è sviluppata da terzi, pertanto,... Visualizza Post |
Salve,chiedo info riguardo alla presunta assistenza di aggiornamenti fino a 7 anni ai dispositivi serie... Visualizza Post |
Salve. Ho un s24 ultra. C'è un'opzione per rimappare le funzioni che si hanno premendo i tasti degli auricolari wireless (no Samsung). Mi... Visualizza Post Molto dipende dagli auricolari che hai e se è disponibile un applicazione per quel modello, in alter... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho appena acquistato un S24+ (passando da un vecchio s10+) e vorrei un aiuto da voi: per lavoro mi capita di dover... Visualizza Post Appunto, come posso risolvere? Per me parlare al telefono in vivavoce e utilizzare il Cell durante l... Visualizza Post |
Qualcuno sa dirmi perché dopo aver scaricato l' applicazione samsung video player da galaxy store l' icona non esce, è molto comoda, ho un... Visualizza Post L'avevo scaricata anche io sul mio vecchio A12, solo che ora non so perché non me la fa installare, ... Visualizza Post |
Sono passato da s21 a s24 ultra, ho fatto backup quasi di tutto tranne per la sezione wallet/samsung pass in quanto non sto trovando il modo per... Visualizza Post Purtroppo non si può, siccome si tratta di dati sensibili, è una questione di sicurezza Visualizza Post |
Da ieri ho un problema Con l'Always on Display del mio Samsung Galaxy s24 Ultra. Essendo impostato Su AUTO dovrebbe regolarsi con il sensore di... Visualizza Post |
Salve, ho un S24 ultra. Quando è spento completamente non si ricarica con filo perché da problemi il sensore di umidità. Tuttavia quando è acceso... Visualizza Post Ciao Punzo, sono davvero lieta che la situazione si sia risolta. 🤝 Resto a disposizione. A presto! Visualizza Post |
Ciao a tutti, un'informazione per favore. Ho appena comprato il galaxy Watch 7 e vorrei comprare una base da ricarica wireless così da... Visualizza Post Grazie mille Veronica, per la risposta. Per l'articolo della batteria lo sto leggendo in questo mome... Visualizza Post |
Buongiorno, per salvaguardare la batteria a lungo è preferibile selezionare la ricarica lenta? Oppure al riguardo non c'è differenza tra quella... Visualizza Post Ciao Mario, il tuo quesito è stato ampliamente discusso centinaia di volte qui in community, per tro... Visualizza Post |
Ciao a tutti, volevo chiedere se il Galaxy S 24 Ultra è 5G. Grazie in anticipo Visualizza Post |
Dicono che il samsung s25 ultra costerà molto.per il problema del snapdragon 8gen gen4 oltre 30% del snapdragon 8gen 3 Visualizza Post |
|