Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao come posso cambiare il formato di foto ed file che mi arrivano anche su email da jpg in pdf?
Magari un impostazione x non farlo ogni... Visualizza Post
Salve a tutti, spesso mi capita che quando ascolto qualche stazione radio online, lo schermo dopo 10 minuti (il massimo che posso selezionare)... Visualizza Post
Salve. Ho un nuovo S24 ultra da 512gb comprato 2 mesi fa. Da allora non ho mai ricevuto nessun aggiornamento. Il sistema operativo è fermo a luglio... Visualizza Post
Ciao a tutti, sono passata ad un samsung S24 Ultra (usando smart swich), solo che ora non mi arrivano più le notifiche di youtube e di twitch. Ho... Visualizza Post
Salve a tutti, volevo sapere perché nelle opzioni di condivisione file,foto o video non mi esce l'opzione del WI-FI DIRECT. Accade anche a... Visualizza Post
Salve a tutti, la mia fidanzata farà a breve il compleanno e avevo intenzione di regalarle un telefono dato che il suo è fuso. Sono un possessore... Visualizza Post
Ho portato il Galaxy 24 ultra in assistenza in garanzia perche si aperto un po la colla dietro. Visto che era in garanzia mi hanno cambiato la... Visualizza Post
Ho acquistato il samsung s24 ultra sul sito della samsung ed è arrivato sabato. Gli aggiornamenti sono fermi a luglio e non sono disponili... Visualizza Post
Ho un problema di linea con le due sim su s24 ultra, ho una esim(personale) ed una sim fisica solo per i dati, in pratica se disattivo la eSim,... Visualizza Post
Buona sera, volevo fare una domanda... ho un Galaxy S24 Ultra e oggi è la 5 volta che mi cade a terra da un'altezza un pò elevata senza nessun... Visualizza Post
Quando scrollo verso l alto o in basso il telefono ha dei lag continui e ultimamente anche più insistenti. Premetto che ho preso il telefono 2... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho completato la configurazione sul mio nuovo S24 Plus ma continua ad uscirmi la notifica di completare la configurazione. Se... Visualizza Post
Ciao a tutti ho un problema con il bluetooth, avendo acquistato smartwatch della huavei, quando provo a collegarmi al BT dell' auto , rlink... Visualizza Post
Domanda, ma avendo la possibilità di installare su mio S24 ultra due Sim fisiche e due eSim, quelle attive sono sempre due in totale è corretto?
... Visualizza Post