Ciao a tutti A seguito dell aggiornamento di settembre, non sono più in grado di spostare un file nell app di archivio, digitando il nome... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti A seguito dell aggiornamento di settembre, non sono più in grado di spostare un file nell app di archivio, digitando il nome... Visualizza Post |
Si accumula una marea di polvere in bordi con custodia protettiva oltre ai spigoli che senza custodia ti buca il palmo della mano anche se al... Visualizza Post |
Buonasera l'aggiornamento alla one un 7 quando sarà disponibile per s24 ultra? Visualizza Post |
Buongiorno avrei bisogno di informazioni. Sto provando a collegare le cuffie oppo enco al mio samsung s24. Ma il bluetooth non me le trova. ... Visualizza Post Buongiorno Paola. Prova ad associarle utilizzando la loro applicazione, HeyMelody, scaricabile gratu... Visualizza Post |
Salve, sapete come si possono connettere due paia di auricolari diversi (galaxy buds e altro dispositivo non samsung ma anche due cuffie bluetooth... Visualizza Post Ciao Francesc0722, sono davvero lieto di sapere che tu abbia risolto e ti ringrazio per aver condivi... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei capire se il mio s24 ultra ha un problema software che riscontrano altri o un problema oggettivo dell'ottica principale.... Visualizza Post https://youtu.be/AwjzyBgZCpk?si=CYo0subcyxvEJm3T metti a 3.15 circa e vedi continuamente se guardi l... Visualizza Post |
Ciao a tutti , da agosto sono possessore di un s24 ultra, da circa 2 settimane ho un problema serio e fastidioso all'audio sia dalla cassa... Visualizza Post Ho provveduto a mandarti un messaggio privato con quanto richiesto grazie . Visualizza Post |
Ho acquistato un s24 ultra da un paio di settimane. Fatto trasferimento via cavo di tutto da un s22 ultra. Tutto ok. Poco fa mi accorgo che mi sono... Visualizza Post Ciao Tomeiro, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/album-scompa... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho comprato da qualche giorno s24 ultra; in emergenze ho messo un vetro temperato cellular line, ovviamente pietosissimo nel momento... Visualizza Post Prendi l'originale che è anche antiriflesso.. dal momento che qualsiasi altra pellicola va ad annull... Visualizza Post |
Salve, da qualche giorno non riesco più ad accedere alla mia area personale nonostante la password sia esatta, ho provato anche con svuota cache ma... Visualizza Post Ciao pakodm, in questo caso, come anticipato dalla collega Expert Jessica, con forte probabilità, no... Visualizza Post |
Dopo aver fatto killer chiamate e stressato Vodafone per il segnale praticamente azzerato, dopo aver sostituito la sim, un'unica certezza: s24... Visualizza Post Ciao Lupakkiotto, capisco la situazione, il disagio è comprensibile. Laddove non l'avessi ancora fat... Visualizza Post |
Salve volevo sapere se su s24 ultra era possibile ingrandire le cartelle con all'interno le applicazioni. Grazie allego foto di un amico.cje... Visualizza Post Ciao Jessica con home up non è possibile ridimensionare le cartelle ,il problema è proprio che il mi... Visualizza Post |
Buonasera a tutti sapete dirmi quando sarà disponibile gemini nano su 24 fe avevo letto che dal 1 ottobre era disponibile tramite un aggiornamento... Visualizza Post Ciao, È già disponibile. Gemini Nano è una funzionalità di intelligenza artificiale per attività di ... Visualizza Post |
Non riesco a ad aggiornare , ho già spento e riavviato ms nulla Visualizza Post Ciao Albachiara66, un qui-pro-quo può capitare a tutti, non preoccuparti 🙂. Ringraziamo il nostro S... Visualizza Post |
Ciao a tutti, preso da 2 giorni S24 FE e rispetto a quello dell'anno precedente questo è tanta roba soprattutto in termini di batteria, e un... Visualizza Post Ciao @Marygio, grazie per le ulteriori indicazioni fornite. Hai la possibilità di provare anche altr... Visualizza Post |
Salve a tutti, scrivo questo post per chiedere aiuto in merito a una problematica che riscontro da circa 3 settimane. Quando lascio attiva la... Visualizza Post Ciao VRon, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/s24-ultra-conne... Visualizza Post |
Sto avendo da circa 6 mesi dei problemi con l'applicazione youtube. Quando visualizzo i video rimangono presenti nei video i pulsanti di... Visualizza Post Ciao @stefano4060 e @Basilottero, siamo felici di sapere che ora sia tutto ok! Siamo a disposizione ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, per quanto concerne la predisposizione degli aggiornamenti, ne abbiamo parlato qui: ht... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Quest'anno faranno uscire la versione beta della One UI 7.0 in Italia ? Visualizza Post Ciao @Alessandro1927, ti confermo quanto indicato da @danitudi971. In generale, tradizionalmente il ... Visualizza Post |
Buon pomeriggio. Con il cambio del dispositivo (da S22 a S24 ultra) mi accorgo che quando mi arriva un SMS non visualizzo il nome, ma solo il... Visualizza Post Ciao @RinoGarbetta, benvenuto in Community! La situazione descritta è insolita. Come anticipato da @... Visualizza Post |