Ciao a tutti, non so se ci sono altri possessori di s24 fe , ma veramente posso dire ottimo finalmente un fe equilibrato che mi porta a sera,anche... Visualizza Post
Non sono D'accordo io reputo exynos 2200 un ottimo processore. Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti, non so se ci sono altri possessori di s24 fe , ma veramente posso dire ottimo finalmente un fe equilibrato che mi porta a sera,anche... Visualizza Post Non sono D'accordo io reputo exynos 2200 un ottimo processore. Visualizza Post |
Come metto a ricaricare il telefono (s24 ultra) inizia a ricaricarsi ma poi smette dopo 1/2 secondi. Come se non fosse più collegato alla ricarica.... Visualizza Post Ciao a tutti, @simo7lim, mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando con il tuo Galaxy S24 U... Visualizza Post |
Quante ore di schermo acceso si possono fare con una ricarica completa? Visualizza Post Ciao a tutti, @Tan01, la durata della carica della batteria può essere influenzata da vari fattori, ... Visualizza Post |
BUONGIORNO, come da foto, ho il mio s24 collegato sempre al galaxy ring, a volte nella home trovo il simbolo in cima a destra del bluetooth e a... Visualizza Post niente nemmeno cosi', che dire ... lasciamo perdere... va tutto, l'importante è quello Visualizza Post |
Qualcuno sa dirmi come mai dopo l'aggiornamento one ui 6.1 il telefono mi si riavvia a caso più e più volte talvolte non riaccendendosi proprio... Visualizza Post Ciao kebabita, ho provveduto ieri a risponderti qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-... Visualizza Post |
Avevo messo il riavvio automatico la sera, tutti i giorni, stasera dopo il riavvio non funzionava il touch e non riuscivo a sbloccarlo. Poi ho... Visualizza Post Ciao a tutti, Maurizio1311, in base a quanto ci stai segnalando, è fortemente probabile che si sia t... Visualizza Post |
Buonasera. Ho da poco acquistato un s24 ultra e vorrei sapere se posso caricarlo con un alimentatore da 30W. Ho letto che quelli originali... Visualizza Post |
Ciao, avevo il telefono sulla scrivania e mentre prendevo la borraccia di plastica piena d'acqua che era lì vicino, quest'ultima ha pensato... Visualizza Post Ciao a tutti, Dizeta96, Rampado, vi do il benvenuto nella nostra Community. Dizeta96, se a seguito d... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho da poco sostituito il mio S21fe con il nuovo S24 Ultra ed ho un problema. Uso il telefono accoppiato al Bluetooth del... Visualizza Post |
salve, premetto che ho già letto del problema analogo riscontrato da altri utenti che tentavano di installare app scaricate da playstore... Visualizza Post ho risolto.ho dovuto aggiungere i permessi read e write per la rootexternal nel file manifest, e all... Visualizza Post |
Ho un problema con la cover per s24 ultra, il telefono ha quasi una settimana di vita, ora ho tolto la cover per pulirlo con il panno. e mi sono... Visualizza Post
Ciao @micky94, hai indicato che ti sei accorto della presenza di
< |
Buongiorno si aprirà un programma beta per s24 ultra in italia(one ui 7), visto che ormai gli aggiornamenti sono EUX. Visualizza Post Ciao goodfather, ti do il bentornato in Community! Al momento non è stata ufficializzata una data di... Visualizza Post |
Salve, ho appena acquistato l's24 ultra e dopo due aggiornamenti, di cui uno corposo è l'altro di sistema, l'always non sta funzionando... Visualizza Post Buongiorno dispiace per i disagi che stai avendo credo che si risolveranno con l'aggiornamento di Ge... Visualizza Post |
Buongiorno, e vero che da domani sarà rilasciato l'aggiornamento ad andorid 15 per tutti i dispositivi galaxy serie S, serie Z, A? Visualizza Post Ciao a tutti. @micky94, colgo l'occasione per rammentare che "tutti i siti" non costituisce una font... Visualizza Post |
Ciao a tutti, come si inserisce la modalità lettura, per leggere ebook sull'app kindle? Grazie mille Visualizza Post Ciao @MarioTag, sul dispositivo non è presente una funzione "Modalità Lettura" che possa consentirti... Visualizza Post |
Ho da poco acquisto ricondizionato un Samsung s24 ultra ed ho scoperto che si tratta di una versione americana con CSC: XAA come risultato... Visualizza Post Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Kouhakuho. 🤝 Al fine di veri... Visualizza Post |
Salve a tutti. Possedevo un Samsung s23, ieri ho acquistato il Samsung s24+. Ho impostato tutto il telefono ma quando sono... Visualizza Post |
Salve ho comprato ieri un s24 ultra dal centro tim quindi parliamo di un cellulare con brand tim, ho fatto il passaggio di tutto e l'accesso a... Visualizza Post Ciao nikynik, ti abbiamo risposto qui: https://spr.ly/66040jTmw @hunter87 bentornato sulla Community... Visualizza Post |
Se attivo il blocco mi dice devi utilizzare attivamente il tuo dispositivo mentre è sbloccato 1 domanda ma se inserisco qsta funzione perchè... Visualizza Post Ciao a tutti, Si4, sono lieta che i suggerimenti forniti da FedeX_4823, che ringrazio per il prezios... Visualizza Post |
Ragazzi solo con s24 ultra il magsafe da problemi alla penna? O anche s23? E xke s24 si? Visualizza Post @L75 @Ernesto1990 non e pericoloso , ne caricare wireless nel auto e ne usare il magsafe. Ma la cust... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
38 | |
13 | |
10 |