Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 e s24+

(Argomento creato il giorno: 25-02-2024 02:28 PM)
850 Visualizzazioni
Alex141169
Pioneer
Opzioni
Buon giorno raga ho riscontrato un grosso pentimento da parte di numerose persone di aver acquistato s24 e s24+ per via della durata batteria e surriscaldamento terminale con rallentamento della CPU ma samsung li testa prima di lanciare un prodotto solo s24 ultra si salva sono meglio i s 23 ce gente che torna indietro su s23 incredibile!!?🤦‍♂️
0 Likes
Alex141169
Pioneer
Opzioni
Secondo me non so se ci crediate o no onestamente poco mi importa e si come è stato strano e sono in comunità ho voluto condividerlo immaginavo la reazione ma è stata lostesso per me della tua. e siccome non capisco la mia domanda e che a che non va ? Possibile che sia così meglio s 23 voi che ne pensate e tutto un caso??🤷‍♂️
0 Likes
Alex141169
Pioneer
Opzioni
Scusate ma sto scrivendo da cani perché lo scrivo veloce sono a lavoro🤣😂🤣😂
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Continua a scrivere di un prodotto che non ha, per sentito dire oppure delle persone che preferiscono S23 dopo aver acquistato S24 addirittura portandolo indietro, ma che follia si sta dicendo, io mi ritiro in buon ordine, meglio zittire su cosa penso di questi post che valgono meno di zero, ecco, faccio bene a non rivolgermi ai negozi fisici per acquisti importanti mi potrei imbattere in qualche venditore che vuol fare il saputello senza che nessuno glielo chiede, frequentando questa community ho visto che alcuni venditori serietà è una parola a loro sconosciuta. Buona Domenica
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ascolta.... evita di credere che la gente sia cretina. 20 giorni fa hai fatto un post pressoché identico.
Sai cosa penso? Che, avendo un negozio di telefoni usati, cerchi di convincere le persone che è meglio comperare un S23 usato che un S24.
Saverio Casadidio
Alex141169
Pioneer
Opzioni
Non credo il negozio non c'entra nulla e un mese che ci lavoro e tra una settimana vado via ho trovato di meglio giusto per farti capire ma ripeto liberi di crederci e poi se hai letto prima 1 di loro ae poi perché non prpreso s24 ultra e qui lo capisco benissimo tra l'altro lo avevano acquistato da me.ma questo non conta io voglio capire sempre se si puo dare una spiegazione 🤷‍♂️
0 Likes
Blu_scorpion
Helping Hand
Opzioni

Guarda io ho da un anno S23 Ultra e il mio s23 va veramente bene, grande schermo brillante, è un fulmine (l'unica cosa negativa la ricezione segnale 4e5 G all'interno casa ufficio ecc) ti dirò che sono andato nelle settimane scorse a fare di persona il confronto in grandi negozi dove lo hanno in esposizione in prova, ci sono andato in orari dove non c'era quasi nessuno e tra un MW e l'altro eccetera eccetera... ho potuto accumulare circa 5 ore di confronto e di test personali e ti assicuro che S24 ULTRA è migliorato UN POCO in tutto rispetto al già stupendo s23ultra, è più fine e si tiene in mano meglio, lo schermo è meno brillante ma i colori sono più naturali e godibili, le foto anche se di poco le fa meglio la luminosità e il bianco sono migliori, insomma S24 ULTRA seppure DI POCO è stato migliorato in tutto, purtroppo l'unica cosa che serviva a me di vedere cioè la ricezione segnale 4e5 G ripeto purtroppo è l'unica cosa che nei negozi in esposizione non si può appurare perché sono tutti collegati al WiFi.,ma ti ripeto che seppure di poco i miglioramenti e lo dico a malincuore, ci sono e sono visibili.

Non capisco perché te lo dovrebbero portare i dietro e quale motivazione dicono?? Ti diranno il perché? Quali sono i motivi che raccontano questi acquirenti pentiti?? 🤔 

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Alex141169, ho avuto modo di verificare il tuo storico all'interno della nostra Community.

Come indicato dal nostro utente Saverio571, in precedenza, avevi aperto un thread di lamentele relative ai nuovi Galaxy s24, pur non possedendo personalmente alcun modello.

Come abbiamo avuto modo di indicarti in precedenza,

I nuovi processori utilizzati sui Galaxy S24 assicurano prestazioni eccellenti in ogni condizione; sia lo Snapdragon utilizzato sul modello Ultra che gli Exynos scelti per il Galaxy S24 base e S24+, soddisfano le aspettative, garantendo prestazioni elevate e bassi consumi.

Allo stesso modo, la batteria assicura un'ottima autonomia anche grazie all'ottimizzazione effettuata sul sistema.

Il surriscaldamento, entro certi limiti, può essere considerato normale, in quanto, determinate operazioni, come l'utilizzo intensivo di determinate applicazioni o una carica errata eseguita con un accessorio non adatto, possono portare al presentarsi di tale fenomeno.

Ad ogni modo, considerando che non hai delle situazione oggettive da portare alla nostra attenzione, ti ringrazio per il tuo intervento e ti invito ad evitare la creazione di post multipli che trattano lo stesso argomento, all'interno della nostra Community!

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
Alex141169
Pioneer
Opzioni
Rispondo a blu io non parlo del s24 ultrà ma dei s24 normale e plus e Virginia io possiedo più di un terminale samsung dal 2009 s6 s7 s10 s21 ultimo s22 plus è mi trovo benino ma va bene così chiudiamo e scusate la mia curiosità insistente.
Blu_scorpion
Helping Hand
Opzioni

Ha ok non avevo capito che gli Ultra erano esclusi dal discorso. Chiedo scusa.

👍🏻

0 Likes
Alex141169
Pioneer
Opzioni
👍
0 Likes