Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 ultra + Monitor + Mouse

(Argomento creato il giorno: 11-05-2025 09:33 AM)
93 Visualizzazioni
Piunco
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti, ho un S24 Ultra che vorrei utilizzare in modalità DEX su un monitor esterno. Tramite Hub USB-C riesco a collegare lo smarthone al monitor, in automatico sul monitor si avvia la modalità DEX. A questo punto non riesco ad interagire con Samsung DEX sul monitor. Ho provato a collegare il ricevitore wireless USB-A del mouse all'Hub ma senza risultato. C'è un modo per utilizzare il mouse su DEX con la configurazione sopra descritta?
Grazie in anticipo.
0 Likes
4 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Non ho ben capito questo: l'hub usb, lo colleghi al telefono. Corretto? Poi collegherai il monitor, il mouse e la tastiera, all'usb. Corretto anche qui?
0 Likes
Piunco
First Poster
Opzioni
Si corretto, ma il mouse non viene riconosciuto.
0 Likes
GianLZ
Navigator
Opzioni
A me funziona collegando tutto direttamente al monitor senza hub però tastiera e mouse hanno il filo
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Piunco, benvenuto sulla Community Samsung!

In questa circostanza, prima di tutto, è fondamentale verificare se questa condizione si presenta a prescindere dal mouse che vai a collegare: hai modo di testare la stessa configurazione collegando un altro mouse,  anche se si tratta di un normale mouse a filo?

Inoltre, prova anche a seguire il consiglio di GianLZ, tentando il collegamento del mouse direttamente al monitor.

Facci sapere!

Ciao

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes