Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 Ultra. Audio versione firmware precedente!

(Argomento creato il giorno: 25-02-2024 02:32 PM)
219 Visualizzazioni
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Tramite aggiornamento non firmware, sarebbe possibile riportare il volume audio uguale a quello della versione firmware precedente?
0 Likes
5 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao crack75,

gli aggiornamenti software sono sempre progressivi, e non è prevista una retrocessione.

Potresti spiegarmi quali inconvenienti stai avando con l'audio, e su quali operazioni nel dettaglio?

Resto a disposizione. Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Ciao Michele, se leggi, sono presenti altri post di utenti che hanno notato un abbassamento del volume attraverso i due speaker del cellulare. Probabilmente altri se ne accorgeranno col passare del tempo, io me ne sono reso conto perche spesso utilizzo app. come infinity e raiplay al massimo del volume ed esattamente a seguito dell'agg. Firmware del telefono ho subito notato la riduzione dell'audio. Inutile dire che le verifiche sono state fatte spingendo il volume, durante la riproduzione, al massimo verificando anche le impostazioni. Detto cio dall'audio in chiamata è difficile rendersene conto non mettendo mai il volume al massimo.
0 Likes
giux86
Pioneer
Opzioni

hanno abbassato allora!  hanno fatto bene io ho mandato il mio s24 indietro perche l audio era troppo alto a volte distorsione. tipo come se ci fosse un boost

0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Be, se proprio ti dava fastidio, potevi sempre abbassare il volume 😂! A me non gracchiava ed era un piacere di tanto in tanto sentirlo in quel modo!
0 Likes
giux86
Pioneer
Opzioni

sicuramente hanno patchato perche molti avevano il problema come il mio.... e poi con whatsapp ancora peggio ! qualità chiamate disastrosa con distorsione al massimo volume e audio vocali con fischio di sottofondo soprattutto registrando senza parlare. problemi noti però mi farebbe piacere sapere se hanno risolto. 

0 Likes