Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 e s24+

(Argomento creato il giorno: 25-02-2024 02:28 PM)
847 Visualizzazioni
Alex141169
Pioneer
Opzioni
Buon giorno raga ho riscontrato un grosso pentimento da parte di numerose persone di aver acquistato s24 e s24+ per via della durata batteria e surriscaldamento terminale con rallentamento della CPU ma samsung li testa prima di lanciare un prodotto solo s24 ultra si salva sono meglio i s 23 ce gente che torna indietro su s23 incredibile!!?🤦‍♂️
0 Likes
30 Risposte
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Tu hai uno di questi modelli per dire se è verità visto che fai un post per sentito dire da altri? In caso non lo avessi non puoi affidarti a "esperienze" degli altri, ogni esperienza è a se, come ognuno fa un uso diverso dall'altro, il fatto che molti lamentano questo "problema" non è detto che tutti i dispositivi li hanno, vabbè che qui sopra scrivono tutti e di tutto addirittura critiche di S24 quando è uscito che manco lo avevano. Qui ci vuole la parola incredibile
0 Likes
Alex141169
Pioneer
Opzioni
Lavoro in un negozio compra vendita smartphone usati
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
A ok allora è giustificato fare un post sparando esperienze altrui su community Samsung, ma per piacere, la mia domanda è perché e cosa speri di ottenere avendo detto questo che non trovo lo scopo di questo post è stato fatto giusto per farlo per impegnare un pò di tempo della domenica pomeriggio
Alex141169
Pioneer
Opzioni
E solo un mio parere e forse chi vuole comprare uno smart fon ed è indeciso tra s23 e s24 magari li posso aggiungere per fare chiarezza nulla di che🤷‍♂️
0 Likes
Alex141169
Pioneer
Opzioni
E prometto non sono uno che scrive tanto su comuniti e solo una costatazione di chi a notato questo è comunque io ho provato per 2 settimane s24 e s23 e mi sono trovato meglio con s 23🤷‍♂️
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
E dare un parere giustifica chiedere se Samsung testa i propri terminali prima di distribuirli?
Tra l'altro provare per 2 settimane non può giustificare un giudizio definitivo.
Saverio Casadidio
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Per curiosità quanti hanno portato nel tuo negozio un S24 per sostituirlo con un S23?
Saverio Casadidio
Alex141169
Pioneer
Opzioni
Ragazzi posso capire comprare un telefono cone s24 e sostituirlo con s 24 ultra ma se da 3/4 persone in un mese del lancio cambiano 3 su 4 con s23 mi fa solo pensare e tutti con problema ma la batteria non dura ma non prende bene campo con i giochi lagga poi non so e una considerazione in una forse nicchia di clienti ma la mia domando è perché samsung ha preferito un processore diverso dal s23 visto che i risultati erano buoni? Parliamo di un 30% in meno di durata almeno questo è quello che raccontano🤷‍♂️
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Cioè.... secondo te sono venute 3 o 4 persone da te portandoti un S24 per prendersi un S23? Scusa.... ma non ci credo.
Secondo te Samsung preferisce montare i suoi processori o quelli di altri?

Saverio Casadidio