in data
10-05-2025
09:11 PM
- data ultima modifica
11-05-2025
10:04 AM
autore
Veronica_M
Dopo l ultimo aggiornamento di oggi che mi ha deluso profondamente, il mio s24ultra non è più come prima. Partendo dall icone della batteria e finendo dal menu delle app che non ha più lo scorrimento orizzontale. E anche leggere le notifiche solo a sx è deludente. Ritornate alla versione precedente x favore.
in data 10-05-2025 09:16 PM
in data 10-05-2025 09:29 PM
in data
15-05-2025
12:29 PM
- data ultima modifica
15-05-2025
12:30 PM
autore
Jessica_A
Ciao a tutti,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, IdaNapoleone. 🤝
Mi spiace apprnedere che la nuova interfaccia non sia di tuo gradimento.
A tal proposito, hai la possibilità di ripristinare lo scorrimento orizzontale nel menu app su One UI 7 seguendo questi passaggi:
Apri il menu app
Tocca i tre puntini in alto, a destra
Seleziona Ordine personalizzato
In questo modo, l’elenco delle applicazioni verrà organizzato orizzontalmente.
Inoltre, grazie all’app Good Lock e ai suoi moduli, puoi personalizzare ulteriormente l’interfaccia grafica del tuo telefono e adattarla alle tue esigenze.
Dai un’occhiata qui: https://galaxystore.samsung.com/detail/com.samsung.android.goodlock?langCd=en
In ogni caso ti ringrazio per il feedback, sarà mia premura inoltrarlo internamente, contribuendo al miglioramento dei nostri prodotti e processi.
Rimango a disposizione per ulteriori necessità.
Ciao
Jessica_A
Samsung Community Expert
in data 17-05-2025 12:55 PM
in data 22-05-2025 10:36 AM
Ciao Helkya,
ti do il benvenuto nella nostra Community.
Mi dispiace apprendere queste tue considerazioni e ti informo che provvederò senz'altro a inoltrare internamente il tuo feedback, in modo tale da poter essere valutato per future implementazioni.
Posso, tuttavia, consigliarti di dare un'occhiata alla nostra applicazione Good Lock, la quale consente di creare numerose personalizzazioni -non disponibili nativamente - in diverse aree dello smartphone, ad esempio Schermata Home, Schermata di blocco, AOD ecc..
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!
Danilo_L
Samsung Community Expert.