Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria s24 dopo update ui7

(Argomento creato il giorno: 09-06-2025 05:39 PM)
229 Visualizzazioni
Chemister89
Journeyman
Opzioni
Salve,
Da quando è uscito il nuovo aggiornamento, la batteria mi cola a picco.
La devo caricare almeno 2 volte al giorno, prima invece ci facevo tutta la giornata senza problemi

11 Risposte
freddo77
Pioneer
Opzioni
Idem io ho un s24 ultra..vedendo la batteria l'applicazione che usa di piu è OUI7..😮
GuerraMeister
Pathfinder
Opzioni
Diminuita anche a me di un'oretta/due circa.
Ora lo stacco la sera prima di dormire e alle 18 devo metterlo in carica.
Hanno gia sistemato un problema con instagram, sicuramente il nuovo aggiornamento consuma di più ma credo sia "normale" siccome ha molte piu cose.

C'è da dire anche che app come TikTok, Instagram e Facebook consumano la batteria a cannone.

Bisogna adattarsi e fine.

Sicuramente caricarlo due volte al giorno è una seccatura, io per ora sono a 6 ore circa di schermo attivo.
Chemister89
Journeyman
Opzioni
Si ma io non uso così tanto ig. Mi si scarica troppo velocemente. È vero che gioco ad un paio di giochi ma prima pur con lo stesso uso caricavo solo quando usavo veramente il cellulare tutto il giorno. Adesso consumo 1% ogni 30 minuti anche a schermo spento. Mi sembra eccessivo
0 Likes
GuerraMeister
Pathfinder
Opzioni
Guarda io l'ho staccato ieri sera al 100% e stamattina era al 96%. Usato un'ora e qualcosa in palestra ed ero a poco piu di 80.
Per calare cala e veloce, tocca usarlo meno (e non son d'accordo per quello che ho pagato, assolutamente).

Se vedi i miei post a luglio dello scorso anno ho pubblicato uno screen con l'autonomia da PAURA con un'ora e mezza di Cod mobile, ora mai più una cosa simile.

Sarebbe bello capire sul mercato se esiste qualche cellulare con prestazioni migliori, sicuramente non tornerò mai piu ad Apple visto che dopo un anno la batteria ti saluta
Samuray
Voyager
Opzioni
Io ho risolto dopo aver aggiornato l'App istagram a l'ultima versione èe ho risolto! S24Ultra per il mio dispositivo era istagram a mangiarmi letteralmente la batteria adesso rifaccio tutto il giorno con una carica con lo stesso uso!
0 Likes
Chemister89
Journeyman
Opzioni
Ho provato ad aggiornare l'app, ma è già aggiorata
0 Likes
Samuray
Voyager
Opzioni
382.00.49.84??
0 Likes
Chemister89
Journeyman
Opzioni
383.1.0.48.78
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@Chemister89, ti do il bentornato in Community! 

In prima istanza vi suggerisco di consultare questa guida fornita dal nostro Staff, in cui troverete degli utili consigli in merito all'argomento:

https://spr.ly/66054JHIT

Inoltre, confermo quanto indicato da @Samuray: in base alle segnalazioni pervenute al nostro reparto Ricerca e Sviluppo, è stato rilevato che l'aumento dei consumi fosse legato a un eccessivo sovraccarico della CPU in background da parte dell'app Instagram.

Per cui, consigliamo di verificare se questa applicazione sia tra quelle che stanno creando maggiori consumi e, eventualmente, di disinstallarla momentaneamente per verificare se questi rientrano nella norma.

Vi suggerisco, poi, di monitorare la disponibilità di un aggiornamento dell'applicazione e di eseguirlo non appena disponibile.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia_S

Samsung Community Expert

0 Likes