Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema router wifi

(Argomento creato il giorno: 10-04-2025 11:17 AM)
119 Visualizzazioni
Neuro01
Apprentice
Opzioni
Salve, questa mattina ho aggiornato il mio Galaxy S24 Ultra all’ultima versione del firmware One UI 7. Dopo aver completato l’aggiornamento, ho collegato il telefono al PC per usarlo come router, come faccio da mesi.
Stranamente, sto riscontrando gravi problemi di stabilità: la connessione si interrompe continuamente, cosa mai successa prima.

Ho già provato a disattivare la modalità risparmio energetico, abilitare il 5G e impostare il profilo prestazioni, ma il problema persiste.
Per me è un enorme disagio: come posso risolvere?
0 Likes
6 Risposte
Neuro01
Apprentice
Opzioni
Problema risolto cancellando le Cache di sistema.
SusyB
Explorer
Opzioni
Come si fa io ho lo stesso problema. Grazie
0 Likes
Neuro01
Apprentice
Opzioni
L'assistenza Samsung mi ha fatto fare questa procedura,

1. Spegni completamente il telefono e lo colleghi con un cavo USB.

2. Tieni premuti insieme:
Tasto Volume Su
Tasto Power (accensione)

3. Rilascia entrambi appena compare il logo Samsung e si avvia la Recovery Mode.

4. Usa i tasti Volume per spostarti su “Wipe cache partition” e premi Power per confermare.( fai molta attenzione a selezionare esattamente questa voce)

5. Seleziona Yes e conferma.

6. Alla fine, seleziona Reboot system now.

Con questa procedura ho risolto il problema. Ricordati di non sbagliare selezionando il reset totale perché perdi tutti i dati.
0 Likes
SusyB
Explorer
Opzioni
Grazie provo.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @SusyB,

facci sapere se riscontri miglioramenti dopo i passaggi condivisi da @Neuro01.

Ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes
SusyB
Explorer
Opzioni
Ma ieri ho perso ancora la connessione ma mi succede solo con netflix. Ora ho aggiornato l'app su smarttv e dopo è andato tutto bene. Vi aggiorno in questi giorni se riscontro ancora problemi. Grazie a tutti per l'aiuto.