Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy s24 ultra aggiornato a One ui7 problemi connessione wifi a autoradio

(Argomento creato il giorno: 18-04-2025 03:06 PM)
151 Visualizzazioni
charlypi
Journeyman
Opzioni

5 Risposte
Opzioni
Anche io ho avuto problemi di connessione con il mio samsung galaxy A16 5G ma dovuti al mio gestore Fastweb Mobile
0 Likes
gamester
Pathfinder
Opzioni
Ciao,prova a ripristinare le impostazioni di rete del telefono. Questo potrebbe risolvere problemi di compatibilità che potrebbero essere insorti dopo l'aggiornamento. 

Impostazioni
Cerca gestione generale
Ed "ripristino"
Poi su "Resetta impostazioni Wi-Fi e Bluetooth" fammi sapere se funziona 1744986700055.jpg
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Il collegamento con l'autoradio non avviene via wifi ma bluetooth. Prova ad eliminare l'accoppiamento e a rifarlo
0 Likes
charlypi
Journeyman
Opzioni
Prima con One ui6 attivavo il router wifi del tel.e il wifi dell'autoradio e si connetteva ora con One ui7 non è più possibile,se non riesco cambio tel.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao charlypi, bentornato sulla Community Samsung, 

come indicato da etmame, il collegamento dei dispositivi mobili ai sistemi multimediali delle autovetture avviene mediante connessione bluetooth, dunque non è assolutamente necessario attivare l'hotspot.

Normalmente, è sufficiente accedere al menu Impostazioni > Connessioni > Bluetooth, selezionare l'autoradio dall'elenco dei dispositivi e instaurare così la connessione: hai provato a procedere in tal senso?

In attesa di un riscontro, ci potresti anche descrivere la tua autoradio? Si tratta di un sistema multimediale moderno con display presente nelle automobili più recenti? Il tuo sistema supporta Android Auto?

Facci sapere.

Ciao!

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes