Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con il wifi

(Argomento creato il giorno: 13-05-2025 09:21 PM)
233 Visualizzazioni
Andre_-_
Explorer
Opzioni
è più di un mese ormai che ho un problema con il mio s24 ultra che quando connetto il telefono al wifi mi dice internet non disponibile quando su tutti i miei altri dispositivi e anche quelli dei miei familiari funziona. ho già provato a riavviare il modem più volte ma comunque non va. qualche consiglio su cosa fare?
0 Likes
14 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Sempre o a volte? Si connette ad altre reti WiFi? Conosci il modello del router?
0 Likes
Andre_-_
Explorer
Opzioni
sempre, si connette a tutte le altri reti wifi. non so il modello del router però sullo stesso router ci sono due connessioni una per gli ospiti e una per la famiglia e a quello degli ospiti si collega però è più lento e il segnale è più debole
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Strana faccenda. Andiamo con ordine: controlla se i parametri che vedi allegati corrispondono (più o meno...). Passo successivo sarà opportuno resettare le impostazioni di rete ( ⚠️ dovrai riconfigurare le rete salvate in precedenza e riconnettere i dispositivi Bluetooth se ne hai)1747168677699.jpg1747168677720.jpg1747168677751.jpg
0 Likes
Andre_-_
Explorer
Opzioni
ok grazie ora provo e le faccio sapere
0 Likes
Andre_-_
Explorer
Opzioni
sempre uguale non è cambiato nulla
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Hai resettato la configurazione di rete WiFi? Ti ha chiesto nuovamente la password della rete WiFi? Circa i primi due screenshot come si presentano nel tuo caso? Riesci a dirmi marca/modello del router o almeno gestore e se fibra o ADSL? O FWA (Eolo etc)
0 Likes
Andre_-_
Explorer
Opzioni
non vorrei dire una stupidaggine però se non sbaglio ho questo problema da quando ho installato la one ui 7.0 potrebbe essere un bug?
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Se ti connetti a quella rete cosa succede? Una volta fatto mi alleghi lo screen come indicato 1747170085448.jpg1747170085487.jpg
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Non credo fai le prove che ti ho suggerito poco fa. Altri si connettono alla rete non Guest? Hai riavviato lo smartphone?
0 Likes