Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Swipe per gemini

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
139 Visualizzazioni
mins9
Student
Opzioni
Con one ui 7, non riesco più a trovare l'impostazione che permette di attivare gemini trascinando da un angolo in basso dello schermo, avete qualche suggerimento o sono solo stupido e non la trovo?
8 Risposte
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Ora dovrebbe essere nel tasto laterale, prova a guardare nelle impostazioni
Da98
Explorer
Opzioni
Te lo dice durante il setup che ora devi tenere premuto il tasto di accensione e per spegnere il telefono i tasti come uno screenshot però tenuti premuti
mins9
Student
Opzioni
Eh si lo avevo visto ma non pensavo togliessero proprio la possibilità di scegliere, bello schifo...
0 Likes
Tommy___
Journeyman
Opzioni
Ora è solo col tasto laterale, ho cercato anche io stamattina ma non ho trovato nulla
Da98
Explorer
Opzioni
Sincero, a me dava fastidissimo perché a volte aprivi Google assistant invece di inviare audio, quindi per me è tanta roba
0 Likes
ironkngs
Navigator
Opzioni
Io lo disattivato col tasto laterale all'occorrenza lo attivo con la voce
0 Likes
mins9
Student
Opzioni
Si ma per quello c'era l'opzione apposta per poterlo togliere, per me era parecchio comodo infatti toglierlo del tutto sembra un po' eccessivo
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @mins9, benvenuto in Community, ciao a tutti! 🤝👋

Vi confermo che, sui dispositivi aggiornati alla nuova One UI 7, l'assistente vocale può essere richiamato mediante una pressione lunga del tasto laterale. Non è disponibile il comando di attivazione mediante trascinamento dagli angoli.

Gemini resta attivabile anche mediante comando vocale, naturalmente.

Grazie per il vostro feedback! Sarò lieta di segnalarlo ai reparti di competenza.

Buona giornata

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes