Ciao Community, Galaxy AI ha aggiunto un grande potenziale alle applicazioni e ai servizi disponibili sugli Smartphone Galaxy. Tra... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao Community, Galaxy AI ha aggiunto un grande potenziale alle applicazioni e ai servizi disponibili sugli Smartphone Galaxy. Tra... Visualizza Post |
Buonasera, ho acquistato da poco un S24 ultra; proveniendo da un s21 ultra collegato a OneDrive e Gmail, ho fatto il backup del cellulare... Visualizza Post Ciao, il cloud non è collegato al telefono ma all'account. Prima di riportare a impostazioni inizial... Visualizza Post |
Allego uno screen della mia batteria, secondo voi il consumo è nella norma? Grazie Visualizza Post Salve quindi punto primo: sbaglio nell usare il wiifii pensavo consumasse meno dei dati.... punto se... Visualizza Post |
Dopo anni di Huawei ho deciso di imbattermi in un modello Samsung. Ottimi telefoni dal design unico che però stan tramontando, complici dei... Visualizza Post Trovato. Me lo dava bloccato perché la modalità adattiva era attivata. Ti ringrazio. Qualcosa è migl... Visualizza Post |
Ho notato, utilizzando S24 Ultra, che tutto questo decantato potenziale di intelligenza artificiale non sembra fare molto la differenza. Si,... Visualizza Post Vero, il circle to search è un game changer. Non uso la traduzione, ma la sintesi di pagine web è co... Visualizza Post |
Volevo far notare che la tastiera di S24 Ultra sembra essere meno intuitiva di quella del suo diretto predecessore, S23 Ultra. Qualcuno mi... Visualizza Post La tastiera di Samsung più la usi e più memorizza le parole o i modelli che intendi usare. S23 Ultra... Visualizza Post |
Mi capita spesso di dover tradurre pagine internet dall'inglese all'italiano. Se non faccio il passaggio prima ad un'altra... Visualizza Post Ciao Fabry_77, cosa intendi esattamente per il non riuscire a svolgere la traduzione da inglese ad i... Visualizza Post |
Salve, dove trovo le impostazioni per disattivare il pop up nello screen allegato? Preferisco attivare manualmente il bluetooth e... Visualizza Post Peccato non è possibile disattivare l'opzione, grazie per la delucidazione!! Visualizza Post |
Buongiorno sono passata al S24 ultra dal note 10.... Attratta dalla somiglianza con il mio precedente telefono pennino e cc.... Ma... Visualizza Post Ciao @Annadalli, benvenuta in Community! Abbiamo trattato un argomento simile qui: https://eu.commun... Visualizza Post |
Qualcuno è riuscito ad usare glinstickwrs che si creano con le foto in whatsapp? Io ancora non riesco. Mi funzionano solo su telegram...su wa mi... Visualizza Post |
Community vi comunico che è stato rilasciato un aggiornamento del peso di 2, 7 mb per il google play ma no è l'aggiornamento di aprile ancora.... Visualizza Post Ciao ManBlues, ti ringraziamo per il tuo contributo e per aver condiviso l'informazione con gli uten... Visualizza Post |
Ho dovuto usare s24 ultra sotto la pioggia e la porta usb c di ricarica è completamente andata. Prima per 2 giorni mi ha dato problema umidità,... Visualizza Post Ciao kiks1985, ho risposto al tuo commento nel seguente thread: https://eu.community.samsung.com/t5/... Visualizza Post |
Ciao a Tutti, Appena ho tolto la pellicola nera protettivanera ho subito notato un puntino grosso come un granello di sabbia sotto lo... Visualizza Post Anch'io stesso problema ! Ne ho cambiati 5 da mediaworld tutti con difetti ! Molto grave da un'azien... Visualizza Post |
E come se non si nota la differenza rispetto al 25, Ricaricato dal 45 all 73 % i meno di 20 minuti Visualizza Post Ho portato la batteria dal 17% all' 80% (63%) esattamente in 37 minuti con una chiamata in bluetooth... Visualizza Post |
Ciao a tutti, solo una domanda. Quando aprite la fotocamera su s24 notate che dopo un po' scalda ? Inoltre non sembra particolarmente... Visualizza Post Ciao DanieleDP, l'app Camera è ottimizzata per funzionare in modo corretto sul nostro Galaxy S24 e u... Visualizza Post |
Buongiorno chi può aiutarmi per trovare e impostare il tema per cellulare che contiene l'orario e la data? Visualizza Post Buongiorno tutto ok ci sono riuscito grazie al tuo consiglio. Vorrei sapere gentilmente se c'è qualc... Visualizza Post |
Salve. Qualcuno è a conoscenza se su S24 ultra è presente la suoneria incrementale? Visualizza Post Ciao a tutti, ho un S24Ultra da 1 TB,oltre 1000 EURI direi ben spesi, ma poi Samsung si perde in tan... Visualizza Post |
Buonasera, con il mio Samsung ultra 24 non riesco ad ascoltare gli audio whatsapp all'orecchio. Si sentono a malapena bassissimi.. Da cosa... Visualizza Post Ciao fmassai745, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! Per poterti fornire... Visualizza Post |
Ciao , ho notato che in certi siti quando scelgo di tornare indietro con le pagine la pagina , nella chiusura fa tipo una sfumatura dall'alto... Visualizza Post Ciao @Stalmas., ti ringrazio per i dettagli e per il tempestivo riscontro. In questo caso, potrebbe ... Visualizza Post |
Salve, è da qualche settimana che, all'improvviso, il telefono và in surriscaldamento e mi si abbassa la luminosità del display. Secondo voi è... Visualizza Post È il processore che si scalda secondo me, infatti si abbassa la luminosità dello schermo per protezi... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
56 | |
23 | |
16 |