Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve community,
Il nuovo top di gamma Samsung è arrivato ieri, nei prossimi giorni farò una recensione dettagliata...intanto posso dirvi... Visualizza Post
Sono passato da s22 ultra (già un ottimo device) all' s24 ultra, devo dire fin da subito che il passaggio vale assolutamente la pena, sia in... Visualizza Post
Salve oggi ho pensionato il mio S22 Ultra ed ho preso in un Vodafone Store il mio S24 Ultra 512GB. Ho usufruito delle promozioni valide fino al 30.... Visualizza Post
Non riesco a passare le chat whatsapp da iphone a s24 ultra. Su smart things non ho nessuna opzione per poter importare le chat.
(Si conosco... Visualizza Post
Quando saranno disponibili russo, greco e albanese? Onestamente mi aspettavo più lingue supportate...per lavoro mi servirebbero molto...
Visualizza Post
Ho comprato da due giorni l's24 da 256 gb, ho notato che la batteria si scarica abbastanza velocemente, a volte devo caricarlo più volte... Visualizza Post
Oggi pomeriggio stavo navigando su X quando mi sono resa conto che non sentivo nessun audio provenire dai video anche se il volume era attivo e al... Visualizza Post
Salve,ho riscontatto che le foto fatte direttamente da whatsapp sono di pessima qualità, escono sfocate e pure inviandole in HD sono... Visualizza Post
Salve, un informazione ho acquistato s24 ultra e siccome provengo da s21 ultra il caricatore da 25 watt originale posso usarlo anche con s24 ultra... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
Sto facendo alcuni test per l'uso di alcuni certificati SSL e vorrei capire bene in che modo si possa generare un... Visualizza Post
Ho usato S24 ultra per una settimana abbondante e queste sono le mie personali considerazioni sul nuovo flagship di Samsung.
Come da... Visualizza Post
ciao a tutti, ho appena acquistato samsung s24 ultra e le foto a foto 50 e 200 mp si modificano da sole peggiorando qualità appena si scatta per... Visualizza Post
Ciao a tutti. Funziona l'app Samsung per il passaggio dati da vecchio a nuovo dispositivo? Passa anche i dati delle app?
Oppure meglio... Visualizza Post