Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24

(Argomento creato il giorno: 01-04-2024 05:57 PM)
483 Visualizzazioni
zionino
Pathfinder
Opzioni
Salve, è da qualche settimana che, all'improvviso, il telefono và in surriscaldamento e mi si abbassa la luminosità del display. Secondo voi è normale? Attendo con fiducia delle risposte esaudienti. Grazie 👍
0 Likes
20 Risposte
mazy500
Voyager
Opzioni
La luminosità del display si abbassa a causa della temperatura. Il problema del surriscaldamento è da esaminare più a fondo
zionino
Pathfinder
Opzioni
Mi succede dopo l'ultimo aggiornamento con la pacht di aprile. Secondo te può essere questo o no? Boh....
0 Likes
mazy500
Voyager
Opzioni
Non lo so ma mi sembra strano che scalda a causa di un aggiornamento... secondo me c'è qualche app che di colpo usa la CPU in maniera inappropiata facendo aumentare la temperatura e scaricando la batteria. Non saprei dirti
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
È un effetto dell'auto protezione del telefono riguardo il calore, abbassa la luminosità perché questa è un fattore che tra i tanti aumenta la produzione di calore. Anche la CPU va in risparmio...
zionino
Pathfinder
Opzioni
Ok. E quindi cosa devo fare? Devo correggere qualcosa o è tutto nella norma?
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Prova a scaricare good guardian dallo store Samsung e fai una pulizia delle app con la funzione apposita.
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Good Guardian come spiegato da @zionino è una buona idea. Controlla se hai app che girano in background e mettile in sospensione avanzata (tipo giochi o app che non ti servono).
zionino
Pathfinder
Opzioni
Fatto 👍
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Risolto?