Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermata di internet che sfuma tra una pagina e un altra

(Argomento creato il giorno: 01-04-2024 06:30 PM)
115 Visualizzazioni
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ciao , ho notato che in certi siti quando scelgo di tornare indietro con le pagine la pagina , nella chiusura fa tipo una sfumatura dall'alto al basso .. una specie di refresch sapete dirmi è un effetto che c'è da poco e se si può disabilitare ?

Ho visto che lo fa anche quando apro un sito fa tipo una sfumatura video quando clicco sull'apertura pagina . 
0 Likes
6 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Stalmas,

potresti caricare un video che mostri il comportamento visualizzato?

Inoltre: la situazione è la medesima su tutti i browser, o lo stai riscontrando solo su uno in particolare?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ciao , appena si ripresenta sicuramente.. ho un appuntamento che registra lo schermo.
Attualmente non lo noto.
Faceva un effetto tipo sfumatura .. Infatti ho pensato a ia perché avevo abilitato da poco la traduzione dei siti stranieri in automatico
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Stalmas,

in tal caso è possibile che si sia trattato di un'anomalia temporanea. L'interfaccia può risentirne su funzioni di questo tipo, dal momento che è comunque richiesto un tempo tecnico di caricamento, il quale può migliorare nel tempo (soprattutto se si visitano spesso gli stessi siti).

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Grazie
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ciao , ho appena attivato il traduttore e ha fatto quell'effetto video in caricamento di pagine.
Quindi ho capito che è proprio mentre si attiva la ia con traduzione..
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Stalmas.,

ti ringrazio per i dettagli e per il tempestivo riscontro.

In questo caso, potrebbe trattarsi della funzione preposta. Per stabilirlo con certezza, ho necessità di avere un riscontro video.

Hai modo di allegare il dettaglio?

Jessica_A_0-1712674807654.png

Tienici aggiornati, lo staff resta a disposizione.

A presto!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes