Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho un Galaxy S24 Ultra da un mese e mezzo e pare che la batteria stia già peggiorando. Inizialmente si scaricava di percentuale in percentuale ogni... Visualizza Post
Salve a tutti, sono riuscito a trasferire i preferiti da chrome a samsung internet utilizzando l apposita estensione per il browser da pc ma non... Visualizza Post
Allora prima settimana di utilizzo con carica rapida con 25 w samsung , anche troppo veloce la carica !! , cmq disattivo la carica rapida perché... Visualizza Post
Buongiorno, non riesco a capire come cambiare la disposizione delle icone nel menu a tendina dell'S24 ultra, qualcuno ha avuto lo stesso... Visualizza Post
Buongiorno, ho da poco acquistato un samsung S24 ultra ma non riesco a collegarlo via cavo alla mia auto, una captur del 2020 per utilizzare... Visualizza Post
Perché samsung one ui 6.1 a rimosso sulla tastiera samsung opzione Youtube e sportify era utile come funzione . Spero che venga ripristinato con... Visualizza Post
sono andato in negozio dove ho acquistato il telefono perchè ho notato oltre ad una impurità nella fotocamera da 200 mpx questo effetto... Visualizza Post
Salve, ho comprato da poco samsung s24 ultra, che in teoria dovrebbe essere il top del top degli android attuali. Ma in ogni caso non riesco a... Visualizza Post
Ho notato che le fotocamere zoom fanno un effetto strano quando salto dalla 1x. Come se i colori dell'immagine diventassero corretti partendo... Visualizza Post
Perdonatemi, ma è normale che ogni mattina il telefono mi richieda di inserire il pin della scheda sim? Si tratta di un samsung s24 ultra.
Il... Visualizza Post
Quando apro le emoji di whatsapp mi crea spessissimo questo enorme spazio. Qualcuno ha anche questo problema? Come avete risolto? Grazie
... Visualizza Post
Scrivo questo post perché vorrei capirci qualcosa sulla modalità sonno e su tutte le funzionalità ad esse correlate. Ho un s24+ e un watch6 che... Visualizza Post