tra FHD+ e QHD+ cambia qualcosa ? Visualizza Post
certamente influisce sulla durata della batteria, bisognerebbe capire di quanto. Se poco non ha sens... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
tra FHD+ e QHD+ cambia qualcosa ? Visualizza Post certamente influisce sulla durata della batteria, bisognerebbe capire di quanto. Se poco non ha sens... Visualizza Post |
Prossima settimana arriverà primo aggiornamento serie s24 arriverà patch sicurezza febbraio renderà lo smarphone sicuro. Va risolvere tutti... Visualizza Post Io sono un semplice utente come te. Il problema è continuare a riportare notizie prive di comunicati... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Qualcuno saprebbe indicarmi se é possibile ed eventualmente come fare ad eliminare la filigrana delle "stelline" in... Visualizza Post Banalmente con lo strumento gomma oggetto si ovvia alla cosa senza nemmeno ritagliare. Mi sembra com... Visualizza Post |
Buonasera, posseggo da due giorni il Galaxy S24 Ultra ma non riesco a capire come attivare certe funzioni di AI, una su tutte la possibilità di... Visualizza Post |
Ho un s24 ultra provengo da s23 ultra.sto facendo un pò di foto ma il risultato è molto deludente .s23 faceva foto molto più nitide e meno mosse... Visualizza Post Ti do il benvenuto, pulce16. 🤝 Mi spiace apprendere il tuo malcontento. A tal proposito, potresti a... Visualizza Post |
Ciao domanda...come si toglie la scritta "S24+" quando scatto una foto? Grazie Visualizza Post Ciao Dommok, ti do il benvenuto in Community! Ti informo che, al momento, la filigrana delle foto AI... Visualizza Post |
Ultimamente si vedono discussioni soggettive su ipotetiche mancanze del top di gamma. Vorrei quindi sottolineare alcuni aspetti che vengono... Visualizza Post Sto provando ad utilizzare su S22 Ultra, Archivio > Spazio di archiviazione di rete > Aggiungi Archi... Visualizza Post |
Buonasera, ho dimenticato il pin di sblocco schermata di 6 cifre. L'impronta digitale funziona. Come posso resettare o recuperare il PIN... Visualizza Post Dimenticato di dirti se proprio non puoi fare nulla da remoto, ti consiglio prima di fare hard reset... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Qualcuno oltre a me ha notato un problema con la fotocamera quando si cerca di fotografare un oggetto con sopra le scritte e... Visualizza Post Anche io stesso problema su s25 ultra, sembra che la messa a fuoco sia concentrata sul centro dell'o... Visualizza Post |
Buon pomeriggio, sto usando un s24 ultra do pochi giorni ed ho un problema: all'improvviso parte un suono, una melodia, e mi rimane impossibile... Visualizza Post Probabilmente ho risolto...avevo scaricato ad block di Samsung per evitare continui banner pubblicit... Visualizza Post |
Na quando manderanno questi telefoni [RIMOSSO] sto aspettando da 14 giorni. Visualizza Post Ciao a tutti, siamo spiacenti per i disagi. Abbiamo creato il seguente thread per fornire un riscont... Visualizza Post |
Signori, ho fatto già un post inerente alla durata incerta della batteria del mio Galaxy S24 Ultra 512GB. Sarò dunque ripetitivo, ma è normale... Visualizza Post Ciao RiccardoNonni, una Rubrica di una tale consistenza è realmente una sfida per il sistema di gest... Visualizza Post |
Posto un video della fotocamera del mio s24 ultra appena consegna ma è normale? Fotocamere ... Visualizza Post ![]() |
Boh......ormai non é nemmeno più piacevole dare un occhiata a questo forum! Leggi solo una ripetizione allucinante di post identici...e dico... Visualizza Post Ciao a tutti, vi ringrazio per aver condiviso con noi questa opinione. Noi Moderatori facciamo il po... Visualizza Post |
Sono passato dal S23+ (a mio giudizio uno dei migliori smartphone fatti da samsung negli ultimi anni) a S24 Ultra. Beh, ci sono delle... Visualizza Post |
- E da 3 giorni che ho preso s24 ultra ho configurato tutto qua e di là.. - PRESTAZIONI Sono rimasto scioccato come e possibile e... Visualizza Post |
Non riesco più a commentare il mio post,chiedo espressamente una dichiarazione ufficiale. Non lasciamo che venga... Visualizza Post Grazie per la spiegazione, ma fin tanto che non ci sarà un comunicato "ufficiale" divulgato dalla Sa... Visualizza Post |
Mi arriva domani 😍 (provengo da un S20 5G e la risoluzione schermo è superiore comparandola con l'S24. Speriamo bene ... Visualizza Post La tecnologia del display è comunque superiore sull s24 ed in generale sarà un notevole upgrade 💪 Visualizza Post |
Delusissimo da Samsung con la scelta della calibrazione di questo display, S23 Ultra nettamente meglio del mio S24 Ultra. Anche... Visualizza Post Ciao a tutti, Stefano105, ti do il bentornato nella nostra Community. Mi dispiace veramente leggere ... Visualizza Post |
Buonasera. Ho effettuato un ordine per samsung galaxy s24 il 24 gennaio. Risulta ad oggi ancora in fase di richiesta spedizione... è... Visualizza Post Ciao a tutti, siamo davvero spiacenti per i disagi. Per le problematiche relative agli ordini, è fon... Visualizza Post |