Arrivato un aggiornamento Visualizza Post
Ciao @Bellodj, ti ringrazio per il tuo feedback, certamente utile in un'ottica di miglioramento dei ... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Arrivato un aggiornamento Visualizza Post Ciao @Bellodj, ti ringrazio per il tuo feedback, certamente utile in un'ottica di miglioramento dei ... Visualizza Post |
Salve Qualcuno mi può spiegare come si può cambiare suoneria di notifica per scegliere una scaricata o un mp3? Grazie Visualizza Post |
Ho appena scaricato l aggiornamento sul cellulare ma non include quell' opzione di cui samsung parlava per cambiare l' intensità dei colori... Visualizza Post |
Inutile girarci intorno, 1500 euro per una fotocamera anteriore da 12MP. Sul S21 Ultra c'era un sensore da 40MP. Selfy pessimi! ... Visualizza Post Ciao MarioMastellone, appurato che siamo d'accordo sull'esser in disaccordo, potrai silenziare le no... Visualizza Post |
E arrivato nuovo aggiornamento patch di sicurezza per Samsung S24 ultra Visualizza Post |
ciao a tutti, ho comprato quella bomba (viola) dell'ultra da 1 tb 😇 🦊 ma forse ho trovato un bug ... Visualizza Post felice cliente samsung! ps. le galaxy buds pro in un aggiornamento futuro supporteranno mai lo stand... Visualizza Post |
Ciao, c'è un nuovo aggiornamento pernS24 Ultra oltre a quello di pochi giorni fa Visualizza Post |
Patch sicurezza marzo per la serie S24 Visualizza Post Ciao tonyforever, ti ringrazio per la condivisione. Resto a disposizione. Un saluto, Visualizza Post |
Buongiorno, sto riscontrando dopo l'ultimo aggiornamento effettuato un consumo di batteria leggermente eccessivo che prima non avevo. Si può... Visualizza Post |
Salve,il mio dispositivo galaxy s24 ultra non trascrive le registrazioni effettuate tramite registratore vocale. Rimane bloccato al 29%.Aggiungo... Visualizza Post Ciao Giacogiul, sono lieta che la procedura sia stata risolutiva. Rimango a disposizione 😊 Ciao! Visualizza Post |
Ciao, con s24 sto riscontrando alcuni problemi nella gestione delle notifiche. Prima con s22 quando leggevo una notifica dal telefono, la stessa... Visualizza Post La spunta dovrebbe rimanere attiva per avere il blocco, ma sembra sa indifferente in entrambi i casi... Visualizza Post |
Buongiorno, ieri sera ho aggiornato il mio s24+ a l'ultima versione software disponibile e stamattina ho notato che la ricarica rapida non... Visualizza Post |
Buongiorno condivido questa mia opinione sulla s pen. Opinione che in altri post di risposta avevo solo accennato. Dal punto di vista delle... Visualizza Post Buongiorno, devo dire purtroppo che alcuni siti di tech anche stimati e attendibili riportano l'odor... Visualizza Post |
Cover presa su altro venditore (20 giorni fà), già rovinata. Meglio senza! Stupito del fatto che Samsung non ha ancora cover morbide sottili... Visualizza Post Quelle che cercavi tu, cioè la trasparente e le colorate costano rispettivamente 17.90€ (la traspare... Visualizza Post |
Con samsung s24 ultra le chat RCS funzionano? Come si configura? Oparatore Iliad però su altre Marche... Visualizza Post |
Ciao!, possiedo un Galaxy S24+, e ho notato che da ieri sera, mentre lo uso, mi si apre Amazon a casissimo, ho provato a disinstallarlo, ma lo... Visualizza Post |
Passando al GalxyS24 ho notato che la qualità video (videocall) e foto (scattata da WhatsApp) di WhatsApp è peggiorata. I volti non sono... Visualizza Post Ciao @Sfiber80, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Parliamo di WhatsApp, giusto? Hai indica... Visualizza Post |
Buonasera ma che voi sappiate si puo usare il passaggio della mani sullo schermi per fare screenshot o bisogna solo schiacciare tasti volume e... Visualizza Post |
Ciao ho acquistato il caricatore a 45W e utilizzandolo non ho trovato particolari cambiamenti rispetto a quello a 25W. Ho sempre caricato il... Visualizza Post Ciao ilMancios, ti ringrazio per il riscontro e per aver condiviso qui la tua esperienza. Laddove av... Visualizza Post |
Salve, questo post è per discutere dei miglioramenti del comparto foto dopo il famoso aggiornamento della settimana scorsa. La mia opinione: la... Visualizza Post Andrea, confermo che il problema si presenta nelle punto e scatta (non scatto tante foto in modalita... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
9 | |
9 | |
7 |