Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esplora File

(Argomento creato il giorno: 16-07-2025 05:21 PM)
201 Visualizzazioni
gioperach
Journeyman
Opzioni
Salve, sto riscontrando un problema con l'app Esplora file del Samsung S24 FE: non riesce a visualizzare i file di OneDrive, nonostante l'account sia correttamente connesso.
La versione dell'app è: Archivio 15.2.02.8. Versione di Gestione archiviazione di rete 12.3.01.2.
C'è una soluzione che mi potreste indicare? Grazie.

4 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Non mi risulta che ci sia una predisposizione nativa per oneDrive. Io almeno, non la vedo, ed ho la tua stessa versione dell'applicazione archivio. Prova con un client Microsoft specifico, oppure controlla da Office 365 se riesci ad accedere. In pratica sarebbe utile sapere se i problemi che hai, ad accedere a oneDrive sono relativi proprio al tuo account.
albertowind
Pioneer
Opzioni
OneDrive nella app archivio viene gestita da anni! Anche a me non funziona più su s25plus e versione archivio 15.2.02.8
gioperach
Journeyman
Opzioni
Ho risolto ripristinando l'applicazione esplora file. Non ho riscontrato problemi neanche dopo l'aggiornamento dell'applicazione consigliato dal sistema.
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @gioperach,

siamo lieti che sia riuscito a risolvere con la semplice cancellazione dei dati dell'app Archivio  Molto presumibilmente si è trattato di un intoppo momentaneo lato app.

@LeonardoChiodi

la dicitura relativa a OneDrive dovrebbe essere presente sotto la voce "Spazio di archiviazione". Se non lo vedi, prova a seguire questi passaggi:

• Accedi all'app Archivio
  • Seleziona i tre puntini in alto a destra
  • Impostazioni
  • Layout del menu Modifica
  • Assicurati che la voce "OneDrive" sia selezionata

Facci sapere!

@albertowind, hai provato a cancellare anche tu i dati dell'app Archivio al fine di capire se, in questo modo, la situazione si risolve come è accaduto nel caso di gioperach? Segui questi passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Archivio
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes