Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esperienza

(Argomento creato il giorno: 04-04-2024 04:17 PM)
159 Visualizzazioni
RichardAndrew
Apprentice
Opzioni
Dopo anni diHuawei ho deciso di imbattermi in un modelloSamsung. Ottimi telefoni dal design unico che però stan tramontando, complici dei diversi embarghi sul mercato globale eGoogle.
Un cambio di rotta epocale per il sottoscritto. Pronto anche ad abbandonareGoogle sull'ultimo telefono prodotto con questo, il P30 pro NE. 
La scelta è dovuta alla mia paura di non poter ricevere più supporto sullo smartphone o sugli aggiornamenti. Sono tra quelle poche persone che utilizza il telefono fino a sua completa consumazione.

Per accompagnarmi in questa nuova avventura ho sceltoSamsung Galaxy S24 Ultra
Nostalgico della serieNote che ho sempre desiderato avere, ho deciso di puntare sulla conosciutaSamsung SPen. In questi primi giorni di utilizzo molti pregi, sistema completamente diverso dal sistemaHuawei specialmente per alcune funzionalità. Lo schermo è pressoché fantastico,120hz di aggiornamento Fotocamera non ho ancora avuto pienamente piacere di utilizzarla al pieno delle sue potenzialità. Il pennino estraibile scrive bene anche se devo ancora prenderci bene la mano. Unica pecca è che a seconda dell'app che si utilizza, se si va troppo vicino al bordo, apre menù o barre laterali mentre stai scrivendo. Un consiglio per evitare ciò è non staccare mai il pennino dallo schermo. Il problema nasce, di fatti, quando devi fare accenti e puntini sulle "i".
I colori dello schermo sono molto più spenti rispetto a quelli vividi dei schermiHuawei, ma in community ho letto che è voluto dalla casa madre quindi come scelta direi che non interferisce sull'esperienza. Forse voluto per la questione occhi e luminosità, cosa che ho sempre apprezzato dellaSamsung.

Questa prima esperienza direi che merita i pieni voti. Sono soddisfatto del mio acquisto? Certo.

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Si4
Voyager
Opzioni
9 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

grazie mille per la condivisione! :smiling-face:

Spero che il Galaxy S24 Ultra ti soddisfi a lungo e per questo ti invito a rimanere aggiornato in Community dove abbiamo pubblicato informative su Galaxy AI.

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


Si4
Voyager
Opzioni
Devi fare aggiornamento per i colori
0 Likes
Si4
Voyager
Opzioni
Modalità schermo, impostazioni avanzate con penultimo aggiornamento hanno inserito vivacità per i colori accesi
Si4
Voyager
Opzioni
Vedrai avrai dei colori stupendi
0 Likes
RichardAndrew
Apprentice
Opzioni
In modalità schermo non trovo le avanzate
0 Likes
Si4
Voyager
Opzioni
Modalità schermo impostazioni avanzate, vivacità..ma devi fare prima aggiornamento è stato inserito un mese fa
Soluzione
Si4
Voyager
Opzioni
Sotto Bilanciamento bianco
RichardAndrew
Apprentice
Opzioni
I'aggiornamento è l'ultimo in realtà
0 Likes
RichardAndrew
Apprentice
Opzioni
Trovato. Me lo dava bloccato perché la modalità adattiva era attivata. Ti ringrazio. Qualcosa è migliorato
0 Likes