Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AI su S24 funziona veramente o....

(Argomento creato il giorno: 04-04-2024 04:01 PM)
311 Visualizzazioni
Fabry_77
Navigator
Opzioni
Ho notato, utilizzando S24 Ultra, che tutto questo decantato potenziale di intelligenza artificiale non sembra fare molto la differenza. 
Si, la funzione killer è il "cerchia e cerca", ma le altre personalmente le uso molto poco.
Siamo dunque di fronte ad una vera e propria innovazione o è solo una mossa di marketing per spingere le vendite del prodotto? 
Ancora resto nel dubbio, forse non valeva la pena passare da S23 Ultra a S24 Ultra. 
Qualcuno mi potrebbe confermare o smentire?
Sono veramente curioso di sapere cosa si dice in giro, ovviamente per chi lo possiede e ritiene di aver testato tutte le funzionalità (o quasi), perché a sentire gli youtuber è il miracolo che si è materializzato in terra 😂😂😂.
Grazie a tutti quelli che avranno voglia di esprimere liberamente il loro pensiero, nel bene o nel male. 
Thanks
5 Risposte
scarlett68
Navigator
Opzioni
La stessa cosa ho pensato io...avrei potuto benissimo risparmiare soldi ed acquistare un S23 , tra l altro ora anche loro avranno questo tanto decantato AI. Non uso nulla tranne appunto come dici tu qualche ricerca , ho provato la traduzione simultanea durante le chiamate e funziona davvero male per il resto lascia il tempo che trova , almeno per quanto mi riguarda
mazy500
Voyager
Opzioni
Magari l'IA non ti piace ma secondo me è sbagliato scegliere un telefono dal software. Dovresti guardare che sono stati fatti molti progressi: processore più potente, scheda grafica più potente, batteria più duratura e 50Mp di teleobiettivo 5x.
Se vuoi spendere meno ritengo che S23 Ultra è un telefono validissimo ancora potente per qualche anno. In questo momento io ho un S23 Ultra ed è molto veloce e potente
maiuscolo72
Navigator
Opzioni
Ultimamente Samsung sta perdendo colpi,fanno cellulari a bizzeffe, e ogni anno levano qualcosa dal precedente ... nell' s9 aveva la schermata di blocco tipo 3d dinamica e con i modelli successivi l'hanno levata, ora io che li ho passati tutti( s10e, s20,s21,s22 ultra,) ora ho l's23 ultra e come noto l'intelligenza artificiale è una cavolata galattica dopo aggiornamento 6.1 ..l'AOD che andava bene lo hanno levato,ovvero non più personalizzabile, e anche come grafiche ,layout, software,hardware, volume (scomodissimo) senza contare i bug etc...ho avuto i phone 14 pro per provarlo e forse ritornerò su apple perché fanno un cell all'anno e pian piano lo migliorano sempre ...
Fabry_77
Navigator
Opzioni
Anch'io sono un fan/nerd, soprattutto di novità hardware.
Tuttavia il taglio di ram è lo stesso dalla serie s10 che si è fermata a 12gb, vero, più veloce, ma...
Le ufs anch'esse stesso taglio, solo più veloci, ma....
Cpu rispetto alla precedente bene, ma non benissimo, quindi....
Fotocamere praticamente uguali.
Titanio del frame, parliamone, Apple ha fatto meglio (difficile da ammettere da fanboy samsung).
Il vetro piatto.... era ora, col pennino aveva poco senso quello curvo.
In conclusione S24 Ultra poco differente dal precedente, quindi cosa fare se non cercare di puntare sul software. Ormai anche device da 800€ montano S8 gen 3.
Personalmente sono passato dal 23 al 24 perché mi hanno fatto un'ottima proposta, quindi pagato il giusto al day one.
Cmq parliamone tranquillamente. Ho aperto questo post proprio per questo.
Tom2x
Voyager
Opzioni
Vero, il circle to search è un game changer. Non uso la traduzione, ma la sintesi di pagine web è cool, e le foto ,solo certe foto, econo bene senza applicarsi. C'è ancora da fare, ma la strada sembra buona.